Accedi

Visualizza Versione Completa : Navigatore Kenwood DNX8220BT

Bos
18-12-2008, 19:42
Ciao ragazzi, avevo gia' postato questo topic nella sezione sbagliata ed ora vorrei riaprirlo per qualche consiglio da voi, ho ordinato una S3 qualche settimana fa e come optional volevo inserire il navigatore satellitare + la scheda tv soltanto che il costo in confronto alle funzioni non sono cosi' convenienti (piu' o meno 3900 euro navigatore+TV+cambia cd). In officina mi hanno consigliato come validissima alternativa il Kenwood DNX8220BT che a differenza del navigatore origionale e' bluetooth, legge i dvd, e soprattutto costa sui 1000 euro! In piu' con 400 euro potrei prendere la scheda Tv digitale sempre della Kenwood, voi che ne pensate?

Utente cancellato2
18-12-2008, 19:54
bella autoradio non ho avuto il piacere di sentirla per vedere la qualità sonora! dipende cosa vuoi che ti dii un autoradio del genere! come funzioni siccuramente non male peccato per l estetica che hanno scelto che non mi piace molto! diciamo a parere mio non si interga molto nello stile audi!

poi ho visto che hanno ampliato molto come tecnologia e che il sistema bt è della parrot percio problemi con qualsiasi cell esclusi!

MARC000
18-12-2008, 19:56
Ciao in questo momento io ho un kenwood dnx7200 con tv e sinceramente mi trovo bene anche se penso un giorno di passare all'originale...cmq con la cifra che vuoi spendere te un RNS-E lo trovi tranquillamente anche meno magari poi la tv aspetti un mesetto in più...

Bos
18-12-2008, 20:02
Sinceramente spendere 2400 euro per un navigatore con il quale posso soltanto sentire la radio mi pare eccessivo! Altri 450 per poter sentire i CD e 1100 per la scheda TV! Forse si integra meglio nel complesso della plancia ma vedendo il Kenwood non ha differenze abissali!

Il fatto e' che senza optional l'RNS-E mi permette la navigazione e l'ascolto della radio mentre io vorrei avere, a prescindere dal prezzo, un navigatore, radio, lettore CD, lettore DVD! La spesa non vale la resa! Io sarei disposto anche a spenderne 2000 di euro ma purche' ne valga la pena!

Utente cancellato2
18-12-2008, 20:22
allora vai sul kenwood! senza pensarci 2 volte

giangi74
22-02-2009, 22:57
Ciao in questo momento io ho un kenwood dnx7200 con tv e sinceramente mi trovo bene anche se penso un giorno di passare all'originale...cmq con la cifra che vuoi spendere te un RNS-E lo trovi tranquillamente anche meno magari poi la tv aspetti un mesetto in pił...

Ciao , anche io ho un DNX7200 su Audi A3 SB: non visualizzo sul cruscotto info sulle stazioni radio selezionate.. Che tu sappia esiste qualche adattatore? Grazie

mastaro
23-02-2009, 03:26
non esistono adattatori. peccato vi ostinate a montare aft..è tanto bello rns-e. il kenwod 8220 va benisimo, ne ho montat uno su hummer h2, èun po troppo macchinoso il navi e regolazioni volume navi quand si è in dvd. una volta si è puntato e non voleva ripartire. il resto si sa le radio non originali offrono sepre qualcosa in + per farsi acquistare. i ho messo un dnx 7200 sulla mia c'è rimasto dalle 20 alle 24 poi ho toòto tutto senno chi domiva la notte