Visualizza Versione Completa : Cuscinetto ant sx!!!
Ragazzi da 3-4gg sento un rumore di rotolamento proveniente dal davanti a sx.
Sono stato già del gommista che ha sentenziato: è il cuscinetto!!!
Secondo voi quanto mi devo aspettare come mazzata da mamma audi????
Qlc di voi ha già fatto questo intervento?
marcodriver
29-06-2014, 23:01
Non credo sia una spesa eccessiva, è un lavoro, secondo me, che potrebbe fare anche il meccanico sotto casa
quattrofs
29-06-2014, 23:05
Il cuscinetto di primaria marca da ricambista costa circa 80 euro, il montaggio da meccanico generico ...salvo imprevisti... 50 euro!!!
qui ti puoi fare un'idea : http://www.autoparti.it/audi/a4-tre-volumi-8k2-b8/30994/10679/cuscinetto-ruota
Grazie, quindi si dovrebbe trattare di una spesa di 130, max 150€
Speriamo bene
Vi aggiorno
Pirandello
30-06-2014, 10:10
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57193-Aiuto-sibilo-in-movimento&highlight=
Sostituito lo scorso anno,se non ricordo male circa 150 in concessionaria con 24 mesi di garanzia per il pezzo originale...
Cambiato due settimane fà: 141€ scontato + manodopera...
baldoandre
30-06-2014, 17:13
cambiato settimana scorsa 130€ cuscinetto più manodopera 220€ totale lavoro
Dalla mamma la spesa oscilla tra i 200/250€!
Dalla mamma la spesa oscilla tra i 200/250€!
.....ia!!!
Cmq ci sono stato oggi il capo officina non crede si tratti del cuscinetto ant. Ha detto che se è un cuscinetto, al max sarà al posteriore. Però devo tornare per metterla sul ponte!
Speriamo bene!
non e che è il giunto omocinetico sx....
io l'ho cambiato e mi faceva uno strano tac, tac, tac specialmente quando sterzavo tutto il volante
io l'ho cambiato e mi faceva uno strano tac, tac, tac specialmente quando sterzavo tutto il volante
...per fortuna non sento nessun tac tac
meglio, visto che la spesa sarebbe stata più elevata :wink:
Anche io l'ho cambiato la settimana scorsa, avevo come un rumore di ferraglia, come se avessi gli ammortizzatori scarichi, cigolava tutta, sembrava che portavo un treno quando arriva al capolinea!!!
newentry
01-07-2014, 21:06
Insomma......ho capito che questi cuscinetti non si cambiano mai...! :)
Anche io l'ho cambiato la settimana scorsa, avevo come un rumore di ferraglia, come se avessi gli ammortizzatori scarichi, cigolava tutta, sembrava che portavo un treno quando arriva al capolinea!!!
:biggrin::biggrin:...probabilmente era proprio distrutto, anche al mio amico faceva un rumore infernale, a me solo tac, tac,tac, però alla fine era proprio il giunto.....
Oggi torno dalla mamma ...
...la metteremo sul ponte. Speriamo bene!
Cambiato anch'io anteriore SKF dx 120 € + 30 € di lavoro
Cambiato anch'io anteriore SKF dx 120 € + 30 € di lavoro
...non in AUDI ovviamente?
Ieri dopo verifica sul ponte, hanno confermato la mia diagnosi, cuscinetto ant sx, preventivo:
226€ mortaccci....!!!
Qualcuno ha il codice della SKF di quel cuscinetto???
...non in AUDI ovviamente?
Ieri dopo verifica sul ponte, hanno confermato la mia diagnosi, cuscinetto ant sx, preventivo:
226€ mortaccci....!!!
No non in audi