Visualizza Versione Completa : Consigli per acquisto a4 b8
Buongiorno ragazzi,
sono alla ricerca di una audi a4 b8... oggi dovrei vederne una b8 2.0 tdi 177cv - quattro edition - stronic dell' 11/2013 18000km richiesta euro 36000
siccome non so se si puo' fare riferimento ad altri siti vi posto qui le foto qui in allegato e i dubbi che ho!
l'auto mi piace molto, purtroppo non ha i sensori pioggia/luci e ha l'mmi che non è plus da quanto vedo, in quanto non ha il joystick sulla manopolina... giusto?
la cosa che mi piu desta dubbio in ogni caso è il cambio s-tronic... ne ho lette di tutti i colori, ma ho anche letto che sulle versioni "quattro" come questa dovrebbe essere piu affidabile per via del fatto che le frizioni sono a bagno d'olio... giusto?
il servotronic... che voglio assolutamente, l'auto ha l'audi drive select, possibile quindi che abbia già anche il servotronic? provando il configuratore audi sul sito ufficiale lo da già di serie... ma vai capire...
volevo verificare dal libretto service se ce la famosa etichetta con gli optional montati ma il titolare dell'auto dice che il libretto service non ce piu e i tagliandi andranno registrati online. Possibile? l'auto tuttavia ancora deve fare ancora il primo tagliando... pero' mi sa di strano...
intanto grazie mille a tutti!
almeno qualcuno che sappia qualcosa dell'stronicccc montato sulle versioni "quattro".... se è piu affidabile.... o problematico come nelle altre....??? :)))
Pirandello
30-06-2014, 18:26
Un attimo di pazienza e vedrai che ti risponderanno...............
Che io sappia con l'S Tronic hai solo da guadagnare in quanto il multitronic è sempre stato un cambio comodo,ma poco performante e poco affidabile.
Per quanto riguarda il servotronic direi che su un'auto così allestita e con ADS dovresti averlo,strano,molto,il fatto che non esista il libretto tagliandi,non ne esiste motovo!!
ok... per quanto riguarda il libretto tagliandi, leggevo che ultimamente audi lo vende a parte come altre case... favorendo cosi' la registrazione online del tagliando presso le officine audi eccc... boh mi sa di incredibile ma è cosi' credo ... qualcuno forse mi darà la conferma...
Confermo ciò che ti ha detto il venditore, da maggio/giugno 2013 (mi sembra???) queste auto sono prive del libretto dei service, viene tutto registrato online.
Già , ho chiamato in concessionaria audi dove l ha acquistata e una gentile signorina mi ha detto vita morte e miracoli ... Anche che in febbraio a 9000 km ha sostituito uno specchietto perché scricchiolava!!
Per il resto nulla ... Tutto ok ...
Resta solo questo stronic ... Che per carità sarà fantastico ma ho letto di sferragliamenti e chi più ne ha più ne metta ...
fabio4avant
30-06-2014, 20:40
ma sei andato a vederla?
Utente (cancellato)
30-06-2014, 20:47
ok... per quanto riguarda il libretto tagliandi, leggevo che ultimamente audi lo vende a parte come altre case... favorendo cosi' la registrazione online del tagliando presso le officine audi eccc... boh mi sa di incredibile ma è cosi' credo ... qualcuno forse mi darà la conferma...
Il libretto dei tagliandi deve esserci per forza perché porta l'adesivo con la configurazione. Ti parlo x esperienza perché anch'io da poco ho preso una 2013 e mi avevano dato solo una fotocopia del libretto spiegandomi che si fa tutto online. Ma dopo varie rugate il libretto Service e' saltato fuori. Purtroppo e non ho capito perché, le aziendali VW vengono vendute senza seconde chiavi, DVD, e libretto Service. Arriva tutto un mesetto dopo, ma deve arrivare. Se il conce si sbatte....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è un librettino con la firma , il timbro della concessionaria e la data di ispezione/consegna ...
Il libretto tagliandi può non esserci più ....
Si cmq la macchina sono andato a vederla e provarla ... Molto bella... Niente da segnalare così a occhio ...
Sterzo morbidissimo a macchina ferma quindi direi che al 90% c'è anche il servotronic ...
Angelo76
30-06-2014, 21:44
C'è un librettino con la firma , il timbro della concessionaria e la data di ispezione/consegna ...
Si cmq la macchina sono andato a vederla e provarla ... Molto bella... Niente da segnalare così a occhio ...
Sterzo morbidissimo a macchina ferma quindi direi che al 90% c'è anche il servotronic ...
ben arrivato in questa gabbia di matti!!!!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Buonasera a tutti, ti rispondo visto che la mia auto ritirata il 9 maggio ha il suo libretto con service con scritto in prima pagina: PROGRAMMA SERVICE AUDI
Per vetture con Programma Service Digitale
Spero di esserti stato utile:cooool::cooool:
Azz si di comunque vada si può avere ... Evidentemente certe concessionarie se lo fanno pagare al primo tagliando ...
Qualcuno che sappia dell s-tronic ragazzi?!
Per il discorso service comprerò il libretto ... L audi mi ha comunque confermato che non c'è nessun problema e garanzia ufficiale attiva ...
Angelo76
30-06-2014, 23:05
Mi spiace per questo devi aspettare i BIG del forum:cooool:
fabio4avant
30-06-2014, 23:06
per l' s-tronic chiedi a varifabi lui è l'esperto.....
Asd asd
Grazie ragazzi :)
Utente (cancellato)
30-06-2014, 23:25
Sterzo morbido di solito e' in confort....ma non ho ancora capito se anche la mia ha il servo tronic o no...😕😕
Angelo76
30-06-2014, 23:26
P.S: Comunque gran bella auto e il colore..........con qui cerchi.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Utente (cancellato)
30-06-2014, 23:26
Si vede da qualche codice sul libretto Service o con il vag ??
utente (cancellato) 4
30-06-2014, 23:28
Buongiorno ragazzi,
sono alla ricerca di una audi a4 b8... oggi dovrei vederne una b8 2.0 tdi 177cv - quattro edition - stronic dell' 11/2013 18000km richiesta euro 36000
siccome non so se si puo' fare riferimento ad altri siti vi posto qui le foto qui in allegato e i dubbi che ho!
l'auto mi piace molto, purtroppo non ha i sensori pioggia/luci e ha l'mmi che non è plus da quanto vedo, in quanto non ha il joystick sulla manopolina... giusto?
la cosa che mi piu desta dubbio in ogni caso è il cambio s-tronic... ne ho lette di tutti i colori, ma ho anche letto che sulle versioni "quattro" come questa dovrebbe essere piu affidabile per via del fatto che le frizioni sono a bagno d'olio... giusto?
il servotronic... che voglio assolutamente, l'auto ha l'audi drive select, possibile quindi che abbia già anche il servotronic? provando il configuratore audi sul sito ufficiale lo da già di serie... ma vai capire...
volevo verificare dal libretto service se ce la famosa etichetta con gli optional montati ma il titolare dell'auto dice che il libretto service non ce piu e i tagliandi andranno registrati online. Possibile? l'auto tuttavia ancora deve fare ancora il primo tagliando... pero' mi sa di strano...
intanto grazie mille a tutti!
Ciao Flamba e ben arriavato in mattonia!!!!
Nella macchina che ci fai vedere c'è qualcosa di strano: innanzitutto i sedili! quelli non sono S-Line e sono anche taroccati, come puoi tranquillamente vedere dalle scritte sopra i sedili in rilievo colorate! (gli s-line hanno la scritta marchiata a fuoco). Non leggo la scritta quattro che dovrebbe esserci sulla mostrina in alluminio lato passeggero. L'mmi è un low. l Servotronik dalle versioni Facelift non esiste più ed è stato sotituito dallo sterzo elettromeccanico ( a detta di Audi migliore, anche se a me che ho provato tutti e de non sembra). Il libretto tagliandi.... mmmmmmm Credimi la cosa che più mi insospettisce sono quei sedili.... Come mai sono stati rivestiti dopo solo pochi mesi???
Fai una cosa se puoi, fatti dare il numero di telaio e contatta Plujet per verificare i PR (dotazioni) della macchina in origine.
Tienici aggiornati.
Già mi ero dimenticato di dirvi dei sedili ... Il ragazzo li ha fatti rivestire perché gli originali costavano troppo ! Però ci ho guardato bene e sono davvero fatti bene ...
Per il Libretto tagliandi ho chiamato audi ... Dovrebbe essere tutto ok da quanto ha detto la signorina che si è sbilanciata anche molto visto che ormai senza documenti non dicono più niente ...
Mmi veramente low ... :(
Cmq complimenti per l occhio giggio!! L etichetta "quattro" c'è !
Angelo76
30-06-2014, 23:48
Già mi ero dimenticato di dirvi dei sedili ... Il ragazzo li ha fatti rivestire perché gli originali costavano troppo ! Però ci ho guardato bene e sono davvero fatti bene ...
Per il Libretto tagliandi ho chiamato audi ... Dovrebbe essere tutto ok da quanto ha detto la signorina che si è sbilanciata anche molto visto che ormai senza documenti non dicono più niente ...
Mmi veramente low ... :(
Cmq complimenti per l occhio giggio!! L etichetta "quattro" c'è !
Anvedi Giggio che occhio:icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Sedili rivesti non originali, libretto tagliandi assente ecc ecc.... sé la macchina ti interessa veramente ci vuole x forza uno sconto
MMi anche se low fa il suo dovere.....sempre!!!
utente (cancellato) 4
30-06-2014, 23:48
Bah... Fatti rivestre.... Ognumo è liber odi fare ciò che vuole, ma tu metti il volante appiattito, i cerchi da 19 e poi compri i sedili normali li fai rivestire e fai attaccare un'etichetta posticcia su una macchina da 50.000 euro??? Boh!!!???
Considera che i pelle tessuto originali stanno sui 1400 e lui avrebbe speso solo 900 euro in più considerando che ha preso comunque gli sportivi.... Non voglio scoraggiarti ma occhio!!!
Ti ritorno a dire manda il numero di telaio in pm a plujet e chiedi più informazioni possibili!
La macchina sei sicuro che è italiana?
Per l'etichetta che sta sul libretto service, in realtà se guardi dietro il portabagagli, sotto il vano attrezzi, sposti la moquette di rivestimento lato sinistro e trovi la stessa etichetta in copia: fagli una foto....
Angelo76
30-06-2014, 23:54
Scusa Giggio ma sulla facelift c'è ancora s-tronic (da configuratore)
I sedili ci può stare ... Il dubbio ...
Sui tagliandi però non direi ... Audi mi ha confermato che a febbraio per uno specchietto cigolante il proprietario si è presentato in officina e la macchina aveva 9000 km ... Quanti ne può avere mai fatti !!
Sbaglio con questo mio ragionamento ?!
utente (cancellato) 4
01-07-2014, 00:01
Scusa Giggio ma sulla facelift c'è ancora s-tronic (da configuratore)
Si, l'S-tronik è il cambio!
il Servotronik, che non c'è più è il servosterzo.... Ora è stato sostituito dallo sterzo elettromeccanico.
Al plujet ho già scritto ...
Dopo aver fatto una visura con la targa risulta
Prima Formalità PRIMA ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO del 18/11/2013
Mi pare che se fosse stata importata nella visura appare ...
utente (cancellato) 4
01-07-2014, 00:06
I sedili ci può stare ... Il dubbio ...
Sui tagliandi però non direi ... Audi mi ha confermato che a febbraio per uno specchietto cigolante il proprietario si è presentato in officina e la macchina aveva 9000 km ... Quanti ne può avere mai fatti !!
Sbaglio con questo mio ragionamento ?!
Non sbagli con il ragionamento, e non voglio fare l'avvocato del diavolo! Tu ci hai chiesto un consiglio io cerco di dirti la mia da esterno e non da innamorato come te di quella macchina! Poi sicuramente è tutto ok, però meglio fugare ogni dubbio... Come il perchè sia sta venduta una macchina dopo 6 mesi e sia sparito il libretto tagliandi!! Oltre al mistero sedili....
Considera che di importazione con i 6 mesi fatidici (obbligatori per legge), circa 25/30 k km se ne trovano in quantità anche più accessoriate ad un prezzo un filino pù basso...
Poi Flamba, io quando ho preso la mia ho fatto di testa mia, senza ascoltare nessuno: per fortuna è andata bene!
No no be certo !
Vi ho scritto perché comunque voglio quante più opinioni possibili!!!!
Sono gradite quelle di tutti i generi !! :)
Non vorrei prendere un pacco da 35000 bombe !! Eheh
Il libretto tagliandi comunque ha confermato anche la concessionaria che non c'è mai stato ...
Non so che fare ... Helppp
A questo punto ho l'audi che mi conferma la regolare garanzia fino novembre 2015... L auto che dopo averla provata posso dire che va dritta ... Almeno così al volo ...
Restano gli accessori che ha montato lui ... Credo anche il volante ... Tutto fatto in audi perché oggi la signorina badava dire qualcosa ...
Domani potrei provare a richiamare se trovassi la stessa gentilezza ...eheh
Sti sedili non si spiegano troppo...
Utente (cancellato)
01-07-2014, 00:12
---------- Post added at 00.12.01 ---------- Previous post was at 00.11.27 ----------
[/COLOR]
No no be certo !
Vi ho scritto perché comunque voglio quante più opinioni possibili!!!!
Sono gradite quelle di tutti i generi !! :)
Non vorrei prendere un pacco da 35000 bombe !! Eheh
Il libretto tagliandi comunque ha confermato anche la concessionaria che non c'è mai stato ...
Non so che fare ... Helpppp
Ma non ho capito bene la stai prendendo da un conce o da un privato ?
Angelo76
01-07-2014, 00:23
ti dico la mia; dopo tante ricerche su internet e dopo tanti dubbi ho deciso di prendermela nuova come poteva piacere a mè e di accontertarmi di ciò che potevo avere, avevo addirittura preso in considerazione una vendita zona Mantova ad un prezzo stracciato Full Full Full opzional, ma alla fine mi sono arreso (a parte asseto e cerchi:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:) per il resto De Gustibus:biggrin::biggrin:
errori di battitura sono causati da:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
Grazie anche per la tua opinione angelo ! :)
Comunque la macchina è di un privato ... Ma oggi ho chiamato la concessionaria audi dove la presa a novembre e a sorpresa mi hanno detto tutte queste cose ... Che dicevo sopra ...
Utente (cancellato)
01-07-2014, 00:31
Si scusa si capisce delle foto che è di un privato, solo che a queste ore sono un po' rinco...😀
Non riesci a prendere informazioni sul venditore per capire se è una persona seria ? L'auto è libera da vincoli o gravami vari ? Hai fatto queste verifiche ? Sai ci sono tante situazioni strane in giro... Io nel mio lavoro vedo ogni giorno pacchi diversi !!
Angelo76
01-07-2014, 00:34
Strano....un privato che vende l'auto dopo 7 mesi di vita:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ahah grande Paolo !
Al momento ho verificato e non risultano gravami ... O vincoli ...
La persona sembra onesta... Dice di aver accumulato troppe rate mutuo, macchina ecc ... E quindi deve lasciare qualcosa ...
Dal mio lato audi mi conferma la garanzia ... Mi dice che a febbraio i km erano 9000 ...
Che non ci sono altre stranezze...
L'unica cosa che può essere capita ... Un incidente ... Un allagamento della auto ... Da qui il rivestimento dei sedili ?!
Così a occhio escluderei...
Però nella vita non si sa mai eheh
varifabi
01-07-2014, 07:30
Ti ho risposto in pv per stronic sono l'ultima persona che te lo consiglierà a meno di avere una estensione garanzia a 5 anni.
I sedili originali in stoffa sembrano quelli delle sdraio dei bagni Maria , per cui ci sta che abbia deciso di rivestirli pentendosi dopo , la cagata di ricoprirli in pelle l'avevo fatta io , questi almeno sono sportivi e a parte che forse hanno le imbottiture orizzontarli mentre se non sbaglio quelli originali in pelle sono verticali e a parte la scritta sline da tamarro in rilievo cucita , i pellai fanno un buon lavoro e la pelle è forse meglio dell'originale , i miei rivestiti che ho venduto dopo 4 anni sno ancora identici al primo giorno .
L cagata dicevo di rivestirla , non la rifarei ma con l'inesperienza si fanno ste cosse , ora ho sedili full memory riscaldati e ho soeso 3/4 di quando ho ricoperto le sdraio che avevo prima.
Una a4 senza sensori pioggia è da ragnare , ancora se ne vedono e sti stolti ancora le vendono .
Ho provato il 177cv e come dicevo a flamba mi sembra un chiodo , ho provato diverse a4, anche multironic e questa è quella quattro restyling che mi ha deluso di più.
Ehehehe mi piacciono le persone indecise .... e mi fa piacere aiutarle a prendere una decisione .... dimenticavo il colore ral lavatrice , è il migliore per a4.
Ok ragazzi ... No problem ! La ricerca continua ! ... Non mi voglio prendere rischi con l s-tronicc!!
Intanto non posso fare altro che stra ringraziarvi siete stati unici!
varifabi
01-07-2014, 07:38
Dimenticavo molto bello il navi low , è quello che preferisco dopo la synfoni .
giuse_gti
01-07-2014, 08:40
Buongiorno ragazzi,
Scusa ma quanto costerebbe nuova?
Pirandello
01-07-2014, 09:12
Ti ho risposto in pv per stronic sono l'ultima persona che te lo consiglierà a meno di avere una estensione garanzia a 5 anni.
I sedili originali in stoffa sembrano quelli delle sdraio dei bagni Maria , per cui ci sta che abbia deciso di rivestirli pentendosi dopo , la cagata di ricoprirli in pelle l'avevo fatta io , questi almeno sono sportivi e a parte che forse hanno le imbottiture orizzontarli mentre se non sbaglio quelli originali in pelle sono verticali e a parte la scritta sline da tamarro in rilievo cucita , i pellai fanno un buon lavoro e la pelle è forse meglio dell'originale , i miei rivestiti che ho venduto dopo 4 anni sno ancora identici al primo giorno .
L cagata dicevo di rivestirla , non la rifarei ma con l'inesperienza si fanno ste cosse , ora ho sedili full memory riscaldati e ho soeso 3/4 di quando ho ricoperto le sdraio che avevo prima.
Una a4 senza sensori pioggia è da ragnare , ancora se ne vedono e sti stolti ancora le vendono .
Ho provato il 177cv e come dicevo a flamba mi sembra un chiodo , ho provato diverse a4, anche multironic e questa è quella quattro restyling che mi ha deluso di più.
Ehehehe mi piacciono le persone indecise .... e mi fa piacere aiutarle a prendere una decisione .... dimenticavo il colore ral lavatrice , è il migliore per a4.
Dai,peggio del Multi?
---------- Post added at 09.12.05 ---------- Previous post was at 09.10.49 ----------
ti dico la mia; dopo tante ricerche su internet e dopo tanti dubbi ho deciso di prendermela nuova come poteva piacere a mè e di accontertarmi di ciò che potevo avere, avevo addirittura preso in considerazione una vendita zona Mantova ad un prezzo stracciato Full Full Full opzional, ma alla fine mi sono arreso (a parte asseto e cerchi:BangHead::BangHead::BangHead::BangHead:) per il resto De Gustibus:biggrin::biggrin:
errori di battitura sono causati da:icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu:
:blink:Mi sa che hai fatto la scelta giusta allora,ti sei salvato in corner
varifabi
01-07-2014, 09:40
36000 è un affare ... per chi la vende
giuse_gti
01-07-2014, 10:22
47000 circa
36000 è un affare ... per chi la vende
Se 47 è ancora da scontare (come immagino, visto che la quattro edition automatica costa sui 44 più optional a parte), concordo con varifabi...
Se 47 è già scontata, boh, non so se per risparmiare 10mila euro mi infilerei nei problemi di una vettura usata, quando comunque ne spendi 36...
si ragazzi infatti lascio perdere ...
in questo caso comunque mi ha fermato molto il cambio stronic e la garanzia che scade già a novembre 2015...
e i sedili che comunque sono un po una caxxata anche se sono fatti bene...
per il resto la macchina era anche ok ... sicuramente doveva lasciare qualcosa sul price...
---------- Post added at 13.02.08 ---------- Previous post was at 12.25.43 ----------
ringraziando plujet posto l'elenco delle dotazioni... ometto il numero di telaio...
Tipo Vendita 8K50WY - Anno del modello 2014 - Definizione modello audi a4 av. 2,0 tdi - Data di produzione 23.10.2013
Sigla motore CGLC - Sigla dei meccanismi PWY - Sigla assale motore 7A - Dotazione FZ - Colore tetto 2Y - Colore esterno/No vernice 2Y/S9R
A00 Non viene ritirata dal cliente
A51 Audi AG
A8S Equipaggiamento standard
AQ0 Qualitä di serie
AV1 Circolazione a destra
B0A Kit di componenti senza norme nazionali
di costruzione
B14 Prova di omologazione per l'Italia (San
Marino, Cittä del Vaticano)
C29 Certificato di idoneitä tecnica alla
circolazione, supplemento
DE2 Motore turbodiesel 4 cil. 2.0 L/130
KW(4V) TDI Common Rail
motore base: TR1,TD1,TM4/TL4/TP4
E0A Non ü una versione promozionale
EA0 Senza estensione garanzia
EW0 Senza contratto di assistenza
F0A Non ü una vettura speciale, versione
standard
F56 Cerchi in lega leggera 8 1/2J x 19
FA0 Esecuzione della serie
FC1 Con montaggio individuale
FM0 Variante equipaggiamento base
FQ1 Ruote della quattro GmbH
FY1 Versione 1
G1D Cambio automatico a 7 rapporti per
trazione integrale
GH1 Coppia ingranaggi differenziale base
GP2 Vetture con speciali disposizioni di
rivalutazione del prodotto
H2R Pneumatici 255/35 R19 96Y xl
J0B Batteria 520A (92Ah)
K8D Variant/Avant
KK1 Liquido refrigerante R134a
L0L Vettura con guida a sinistra
N2E Rivestimento sedili in tessuto
NM1 Copertura del motore
NT0 Protezione per il trasporto (versione 1)
NY0 Batteria/alternatore capacitä standard
PIH Sistema di ancoraggio per i seggiolini dei bambini ISOFIX per sedile lato passeggero anteriore
PNW
PQD
PQU Cerchi in fusione di all. Audi exclusive
5 razze a rotore, look titanio, tornito
luc., 8,5Jx19 con pn. 255/35 R 19
PS1
Q1D Sedili anteriori sportivi
QE0 Senza pacchetto portaoggetti/
contenitore portaoggetti
QF0 Senza ricevitore (telefono)
QH1 Comando vocale
QQ1 Con luci supplementari (illuminazione
interna)
QV0 Senza ricezione tv/ricezione radio
digitale
QZ7 Servosterzo
SA3 Gestione (interna)
TM4 Motore diesel 4 cil. 2,0 L gruppo mot.
03L.M
U1A Strumento combinato con km/h, orologio,
contagiri e contachilometri parziale
UF7 Interfaccia elettrica per uso esterno
UH1 Freno di stazionamento
V0A Pneumatici senza determinazione della
marca
VC0 Senza dispositivo di apertura garage
VG6 Tipo di pneumatico versione 2
VW1 Cristalli lat. vetro atermico verde, dal
montante centr. e nella parte post.
vetro di sic. semplice tonalitä grigia
WNH
WNI Pacchetto comfort per l'Italia Advanced
YBE Versione promozionale
0C0 Standard
0F3 Sistema di alimentazione Diesel
0FA Ciclo di fabbricazione standard
0G7 Tiptronic
0HV Differenziazione categorie di vetture
-8K0-
0JJ Categoria di peso asse anteriore
campo di peso 9
0LK Con targhette/adesivi/certificati di
sicurezza per l'Italia
0NB Logo nella versione base
0P0 Terminale di scarico posteriore
(standard)
0RZ Senza sistema di bloccaggio
dell'accensione e del blocchetto
avviamento, senza bloccasterzo
0TD Tappetini anteriori e posteriori
0U2 Qualitä carburante < 50 ppm
0VG Letteratura di bordo in italiano
0W1 Etichetta per il sistema elettrico
centrale, paesi di lingua tedesca
0Y1 Zone climatiche standard
0YK Campo di peso 10
solo gestione montaggio, non stima
fabbisogno
1AT Sistema elettronico di controllo della
stabilitä (ESP)
1BA Sospensioni/ammortizzatori, standard
1D2 Dispositivo di traino, estraibile con
serratura
1E0 Senza serbatoio a carboni attivi
1EX Targhetta di identificazione speciale
per la CE
per autovettura M1
1G5 Ruota di scorta, minispare, dimensioni
come pneumatici normali, stessa
circonferenza di rotolamento
1KW Freni posteriori a disco
1LT Freni anteriori a disco
1PA Bulloni ruota standard
1S1 Attrezzi di bordo e martinetto
1SA Senza protezione inferiore supplementare
del motore
1T3 Materiale pronto soccorso e triangolo
d'emergenza
1VG Componenti per motore a 4 cil.
1X1 Trazione integrale
1Z2 Aumento del primo riempimento con
carburante di serie
2D0 Senza rivestimento coefficiente di
aerodinamicitä
2H1 "drive select"
2K7 Paraurti rinforzato
2KS Targhette/etichette, inglese-italiano
2PK Volante multifunzionale sportivo in
pelle con tasti Tiptronic
2WA Senza pneumatici supplementari
2Z1 Simbolo del tipo sulla parte posteriore
o con logo quattro
3B4 Ancoraggio del seggiolino per sistema
ISO FIX
3FA Senza apertura nel tetto (tetto
integrale)
3G2 Ancoraggio seggiolino anteriore
destro(ISOFIX)
3GD Fondo vano di carico posteriore piano
3L3 Regolazione manuale in altezza dei
sedili anteriori
3M3 Versione autovetture
3NZ Divano posteriore non sdoppiabile,
schienale divisibile e ribaltabile
3Q1 Appoggiatesta posteriori
3S1 Mancorrenti cromati
3X2 Dispositivo per il carico passante
3Y0 Senza tendina parasole
4A3 Riscaldamento sedili anteriori,
regolabile separatamente
4E0 Sbloccaggio portellone/cofano posteriore
dall'esterno
4GF Parabrezza, vetro atermico
4K4 Chiusura centralizzata con telecomando a
radiofrequenze
4L2 Specchietto retrovisivo interno di
sicurezza schermabile
4UF Airbag per conducente e passeggero, con
disattivazione airbag passeggero
4X3 Airbag laterale anteriore, con airbag
testa
4ZB Listelli cromati
5C0 Senza interventi speciali sulla
carrozzeria
5D7 Frequenza portante 868 MHz
senza pulsante panico
5J3 Spoiler sul tetto
5K5 Pellicola di protezione con
provvedimenti di protezione per il
trasporto supplementari
5MU Inserti in alluminio
5RU Specchietto retrovisivo esterno destro,
convesso (grande campo visivo)
5SL Specchietto retrovisivo esterno
sinistro, asferico
5XK Alette parasole sul lato conducente e
passeggero
6E3 Appoggiabraccia centrale anteriore
6EP Coperture passaruota supplementari -
protezione antipietrisco
6F0 Senza lamine decorative/emblemi
6FA Componenti senza superficie particolare
6M0 Senza rete/tasca fermacarico
6NQ Cielo sagomato versione standard
6SS Rivestimento del fondo vano bagagli
6V1 Mascherina posteriore (ECE)
6W6 Portatarga anteriore
6XE Specchietti retrovisivi esterni
regolab./riscaldab./ripiegab.
elettricamente
6Y8 Impianto di limitazione velocitä
7A3 Lettore CD
7AA Dispositivo antiavviamento elettronico
7B3 Presa/e 12 Volt
7E6 Riscaldamento aria supplementare elettr.
7F9 Pomello/impugnatura della leva cambio in
materiale plastico/pelle
7G0 Senza predisposizione per sistema di inseguimento
7HA Senza rivestimento in pelle
7K6 Spia di controllo pneumatici
7L8 Dispositivo Stop-Start con dispositivo
di recupero
7M8 Listelli sottoporta all'apertura porta
7MJ Sistema antinquinamento, EU5 plus
7P1 Supporto lombare, regolabile
elettricamente per i sedili anteriori
7QT CD-Rom (Europa)
7T2 Sistema di navigazione (LOW)
7X1 Dispositivo di ausilio al parcheggio
7Y0 Senza assistente di cambio corsia
8BP Proiettori principali bifunzione,
lampada a scarica di gas
8DP Radio "LOW II"
8K4 Circuito luci per marcia diurna
-- America del Nord --
8N1 Tergicristalli a funzionamento
intermittente
8Q3 Regolazione profonditä luce dei
proiettori, automat. dinamica (avviene
durante la marcia)
8RX Altoparlanti passivi
8SK Luci di coda, indicatori di direzione,
luci freno e luce retromarcia con diodi
(LED)
8T1 Regolatore di velocitä (GRA)
8WB Proiettori fendinebbia
8X1 Lavafari
8Z5 Paese non a temperature elevate
9AK Climatronic con regolazione aria
dinamica, senza CFC
9G2 Alternatore trifase 100-150 A
9M0 Senza riscaldamenti supplementari
9P3 Controllo cinture, contatto elettrico
nel bloccacintura
9Q8 Display multifunzione/computer di bordo
9WC Senza "Multimedia" nella vettura
9Z0 Tensione d'esercizio 12 V
9ZX Predisposizione per telefono cellulare
Utente (cancellato)
01-07-2014, 14:18
Ahah grande Paolo !
Al momento ho verificato e non risultano gravami ... O vincoli ...
La persona sembra onesta... Dice di aver accumulato troppe rate mutuo, macchina ecc ... E quindi deve lasciare qualcosa ...
Dal mio lato audi mi conferma la garanzia ... Mi dice che a febbraio i km erano 9000 ...
Che non ci sono altre stranezze...
L'unica cosa che può essere capita ... Un incidente ... Un allagamento della auto ... Da qui il rivestimento dei sedili ?!
Così a occhio escluderei...
Però nella vita non si sa mai eheh
Se fosse indicidentata sul libretto sarebbe annotato.
Personalmente una vettura di questo livello da un privato non la prenderei. E' vero che hai la garanzia audi ma vuoi mettere avere un conce come referente post acquisto piuttosto che un privato ??
---------- Post added at 14.18.56 ---------- Previous post was at 14.17.27 ----------
Devo provare anche con la mia sull'**** se esce questa pappardella...😀
stesso pensiero... è il privato che lascia un po cosi'...
baldoandre
01-07-2014, 15:45
[QUOTE=flamba;1169312]stesso pensiero... è il privato che lascia un po cosi'...[/QUOTE
se ti interessa la mia è in vendita...
baldoandre
01-07-2014, 16:37
La vendi Andre???
si passo ad altro.....ho voglia di benzina....
mi sono trasferito e abito a 250 metri dal lavoro.....
si passo ad altro.....ho voglia di benzina....
mi sono trasferito e abito a 250 metri dal lavoro.....
S4?
RS4?
2.000 TFSI?!?!
Pirandello
01-07-2014, 17:14
S4?
RS4?
2.000 TFSI?!?!
:sick::sick:
io mi prenderei un bel V8 HEMI :wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Io una Suzuki Maruti!
Ahahahahahah!!
baldoandre
01-07-2014, 17:54
golf gti pensavo....
Pirandello
01-07-2014, 18:59
Che cesso!!:sick:
Angelo76
01-07-2014, 21:26
Dai,peggio del Multi?
---------- Post added at 09.12.05 ---------- Previous post was at 09.10.49 ----------
:blink:Mi sa che hai fatto la scelta giusta allora,ti sei salvato in corner
Buonasera a tutti, Pirandello puoi dirlo forte dopo ho scoperto tutto di quella auto:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
---------- Post added at 21.26.25 ---------- Previous post was at 21.25.32 ----------
Flamba che ne dici di questa??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245987114&asrc=st
Non male ! Mancano i sedili in pelle ... Potrei farli rivestire ... Ahahaha
spacepepe
02-07-2014, 02:15
Venditore della mia zona gli piace personalizzarle con assetto cerchi terminali cromati e pellicola anche sui vetri anteriori, devo informarmi su come fa a immatricolare tutte le audi con i 20 :huh:
varifabi
02-07-2014, 10:06
Bello il volante a 4 razze e anche i sedili , poi il navi vecchio è na figata e i 20 da libretto su a4 non credo proprio
Pirandello
02-07-2014, 10:23
Si,volante e sedili su quella macchina sono assurdi,e comunque mi sa che al prezzo devi ancora aggiungere l'immatricolazione se non anche l'iva
utente (cancellato) 4
02-07-2014, 11:23
Bello il volante a 4 razze e anche i sedili , poi il navi vecchio è na figata e i 20 da libretto su a4 non credo proprio
Caro Vari, vedo che sei molto sarcastico nelle risposte... A tutti piacerebbero vetture con il 3 razze tagliato, l'mmi 5g... E quant'altro però poi bisogna vedere cosa offre il mercato e soprattutto la propria disponibilità finanziaria.... Del resto tu che sei il re dei retrofit, dovresti ben conoscere la situazione e dovresti anche essere contento perché finché c'è retrofit c'è speranza....
Il prezzo è elevato, troppo elevato anche con tutto il kit sline exterior montato in post vendita( se fosse uscita così avrebbe avuto almeno il volante tre razze). Su come poi faccia ad immatricolare con i 20".... Beh in ItaliA si trova sempre il verso per tutto, e lo stesso problema lo avrebbe con i vetri anteriori scuri....
Diciamo che ritengo un prezzo giusto per un A4 avant discretamente accessoriata di importazione di circa 6 mesi, intorno ai 28-30.000 euro. Oltre non ne vale la pena!
Del resto è il prezzo che ho pagato io è ultimamente anche janjan (tra l'altro quella di Jan ha il plus come nav...almeno Vari è contento!).
Utente (cancellato)
02-07-2014, 13:37
Quoto Giggio per il prezzo. Io ho pagato 29 una ufficiale italiana business plus.
varifabi
03-07-2014, 07:05
A me il volante tagliato non mi piacerebbe manco per niete ,mi fa anguscia ,l'ho detto più volte , ne ho trovati due completi ,per amici che me lo chiedevano con insistenza per cui se lo avessi voluto lo avrei già da tempo .
Se si arriva a pensare una B8 usata a 35000 euro ,forse con la pazienza si può anche trovarne una con dei sedili che non ti facciano stringere le chiappe appena le appoggi .
E' sicuro che poi a cambiarli è un divertimento , guarda plujet e Fil che pur di avere un interno migliore, hanno fatto le 24 ore di ingolstad , ed erano molto meglio di quelli del link di autoscout .
Anche il navi, eventualmente si cambia e anche con un pre restyling si può stare ,però qui la sostituzione è già più complicata , cp è per me come la scabbia , ne ho fatte talmente tante che non riesco nemmeno a scrivere il nome per intero.
Ogni volta che qualcuno chiede esplicitamente consigli per acquisti ,metto sul piatto i miei errori dati dalla mia scarsa conoscenza e dal mio budget ,la prima parola che mi sento di dire è ACC , la seconda tetto apribile , perchè quest'ultima uva non è come quella del tagliato e non la possiamo avere ,ne io ,ne altri che si bloccano davanti a un flessibile (frullino in altre parti d'Italia) e l'ultima parola che i sentirai pronunciare è: tagliato , il resto è divertimento retrofit .
D'altronde si tratta di consigli mica di diktat e un plus vale 10 low , se lo volete ne ho uno di un amico dimenticato in un anfratto con tastiera e monitor , però non c'è nessuno che lo vuole ,il plus invece lo vogliono in molti e non si trova , meglio trovarselo già montato.
utente (cancellato) 4
03-07-2014, 11:49
A me il volante tagliato non mi piacerebbe manco per niete ,mi fa anguscia ,l'ho detto più volte , ne ho trovati due completi ,per amici che me lo chiedevano con insistenza per cui se lo avessi voluto lo avrei già da tempo .
Se si arriva a pensare una B8 usata a 35000 euro ,forse con la pazienza si può anche trovarne una con dei sedili che non ti facciano stringere le chiappe appena le appoggi .
E' sicuro che poi a cambiarli è un divertimento , guarda plujet e Fil che pur di avere un interno migliore, hanno fatto le 24 ore di ingolstad , ed erano molto meglio di quelli del link di autoscout .
Anche il navi, eventualmente si cambia e anche con un pre restyling si può stare ,però qui la sostituzione è già più complicata , cp è per me come la scabbia , ne ho fatte talmente tante che non riesco nemmeno a scrivere il nome per intero.
Ogni volta che qualcuno chiede esplicitamente consigli per acquisti ,metto sul piatto i miei errori dati dalla mia scarsa conoscenza e dal mio budget ,la prima parola che mi sento di dire è ACC , la seconda tetto apribile , perchè quest'ultima uva non è come quella del tagliato e non la possiamo avere ,ne io ,ne altri che si bloccano davanti a un flessibile (frullino in altre parti d'Italia) e l'ultima parola che i sentirai pronunciare è: tagliato , il resto è divertimento retrofit .
D'altronde si tratta di consigli mica di diktat e un plus vale 10 low , se lo volete ne ho uno di un amico dimenticato in un anfratto con tastiera e monitor , però non c'è nessuno che lo vuole ,il plus invece lo vogliono in molti e non si trova , meglio trovarselo già montato.
Ti quoto in pieno... Lo sfottò del forum è alla base del nostro divertimento, altrimenti saremmo tutti "ingegneri" e non sarebbe carino.
Grande Vari, ti ammiro e ti rispetto. Ogni volta che leggo il tuo nome su un thread, mi soffermo a leggere quello che scrivi, perché so che se parli è perché sai quello che dici.
Purtroppo però Audi si è divertita a a montare tanti e tanti low....
A proposito se ne hai uno da vendere mandami un pM, ho una persona che lo cerca....
Ragazzi questa ?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=TAF-SM-TL-S&id=252957439&a=1
Come vi sembra ?
Il prezzo altino ...
varifabi
05-07-2014, 22:58
-Monozona non si può pensare su un Audi nel 2014.
-no acc
- no sensore luci
-No lane assist .
-No side assit .
quello che ha configurato sta macchina era un genio
però ha sedili sportivi sline interno e navi plus ,xenon , non so se anche sline esterno ,non conosco questa configurazione .
la cosa che non sopporterei a parte la visione del tristissimo monozona, è la mancanza di acc ma a quella si pone rimedio .
Infatti il monozona è tristissimo ... Idem il resto...
Volevo tuttavia provare a fargli un offerta...
Secondo voi su che cifra si può andare ?
Angelo76
06-07-2014, 20:48
Quindi io dovrei spararmi:eek::eek::eek:
varifabi
06-07-2014, 21:51
No, altrimenti sarei già morto anche io, ma se tornassi indietro non comprerei mai più un audi senza trizona .
quella manopola da sola nel cruscotto e quel vano porta niente nel tunnel, sono immagini che difficilmente passano senza far scorrere una lacrimuccia .
Angelo76
06-07-2014, 22:17
Infatti il monozona è tristissimo ... Idem il resto...
Volevo tuttavia provare a fargli un offerta...
Secondo voi su che cifra si può andare ?
Per me né puoi trovare simili ad un prezzo molto più basso
Sé non hai permuta....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231914957&asrc=st|as
varifabi
06-07-2014, 23:05
Mi sto rendendo conto che forse manca qualche optional a me...nel cervello.
Questo monta ,un tagliato ... senza palette con multitronic e già qui è da encomiare chi gli ha venduto la macchina ,e poi si dimentica di mettere non dico acc ,che forse è solo una mia fissa , ma addirittura il cruise normale .... sono basito.
Almeno ha trizona e plus e i sedili sono sportivi .
Però dichiara cerchi da 20 e quelli si che sono fondamentali , al punto che nemmeno li prevede la casa , tra l'altro tutti da verificare.
Pirandello
06-07-2014, 23:36
Più che i venditori o gli acquirenti secondo me è Audi da encomiare per queste brutture!!!
Comunque quei cerchi non mi sembrano da 20
spacepepe
07-07-2014, 00:52
se le volete coi cerchi da 20 un rivenditore del mio paese le immatricola tutte coi 20 e assetto anche se sono versioni base senza navi ecc ecc
Comunque quella dell'annuncio non sono da 20 si vede benissimo
MM perlomeno questo concessionario ufficiale mi darebbe 2 anni di garanzia.... prezzo trattabile dicono... vorrei comunque vedere la macchina da vicino ...