Accedi

Visualizza Versione Completa : Regolazione IN ALTEZZA sedile lato guida

Enrique
01-07-2014, 13:25
Ciao ragazzi,

ho guardato sul libretto di uso e manutenzione della mia TT ma ho trovato dei disegni che purtroppo non corrispondono alla realtà

vorrei regolare il sedile lato guida in altezza ma non riesco in alcun modo... mi dicono che si può fare ma come ?? io ho una TT del 2011 2.0 advanced plus con s line interno ed esterno... potete aiutarmi gentilmente?

grazie mille in anticipo e buona giornata a tutti

andre.fiume
02-07-2014, 08:00
con la manetta non si regola in altezza?

Enrique
02-07-2014, 12:27
ciao, con la manetta a sinistra si inclina lo schienale verso avanti o verso indietro... io intendo invece se si poteva proprio "alzare" il sedile da terra diciamo... non lo schienale per la schiena ma proprio alzare la seduta diciamo... ma mi sa che non si può manualmente... e regolazione elettrica la mia non ce l'ha :/

Giulio84
02-07-2014, 15:15
ehm scusami ma la TT ha la rotella che regola lo schienale più o meno avanti, e poi una LEVA che invece serve per alzare ed abbassare TUTTO il sedile.
Ovviamente poi davanti al sedile hai la leva per spostare TUTTO il sedile avanti ed indietro.

Non capisco che sedile tu abbia :D

Enrique
02-07-2014, 15:45
ehm scusami ma la TT ha la rotella che regola lo schienale più o meno avanti, e poi una LEVA che invece serve per alzare ed abbassare TUTTO il sedile.
Ovviamente poi davanti al sedile hai la leva per spostare TUTTO il sedile avanti ed indietro.

Non capisco che sedile tu abbia :D

:D mi sa che non ci siamo capiti... forse mi sono spiegato io male (o forse quello che vorrei fare non è possibile... sigh) :) io vorrei ALZARE la seduta cioè stare seduto piu in alto... ho una rotella che regola lo schienale (esatto) e una leva che spinge la parte dove ti siedi (dove poggi le chiappe in sostanza) avanti e indietro... non in alto o in basso bensì avanti e indietro (l'ho provata)... e poi sì la leva davanti sotto per spostare tutto avanti e indietro, ok

quello che vorrei io è alzare il sedile in modo tale da stare piu in ALTO... cioè mi sono un po' stufato di star seduto quasi a terra... volevo ALZARE la posizione di guida tutto qui :) sul libretto oltre alle 3 cose già citate figurano dei comandi elettrici (con frecce) che io però non ho..

andre.fiume
03-07-2014, 07:45
io ho i sedili elettrici quindi non sono espertissimo in materia ma con la manetta partendo da altezza 0 prima il sedile si inzia ad inclinare poi continuando a smanettare si alza. Non è un sollevamento verticale ma vettoriale (in diagonale) in questo modo più alzi il sedile più avvicini la seduta al volante al solo fine di mantenere sempre la stesa distanza dai pedali.

matteo 89
03-07-2014, 08:04
C'è una leva alla sinistra del sedile? E' quella la regolazione in altezza

Fede91
07-08-2014, 15:37
C'è una leva alla tua sinistra che se la tiri verso il basso ti sale la seduta se verso l'alto l'a bassa o viceversa

---------- Post added at 12.37.03 ---------- Previous post was at 12.34.28 ----------

Esatto da li si alza. E abbassa il sedile