PDA

Visualizza Versione Completa : Scritta service cdb



stiloso
05-07-2014, 09:42
Ciao a tutti, una domanda (forse stupida) ma che mi sta dando tempo e filo da torcere ahahahahaha come si leva la scritta "service tra xxxxxxxx km o xxxx giorni" dal CDB?

next325
05-07-2014, 10:14
Anche a me interessa poiché ho fatto il tagliando da solo.. il fatto è che bisogna agire tramite Vag Com (cavo diagnosi)e non so quale comprare. Ce ne sono molti su internet a 30 € però non so quale prendere.. qualcuno me lo può suggerire?

P.S sto parlando di audi dopo il 2009..per la versione precedente trovi le guide su google

loschiaffo
05-07-2014, 11:56
Comprate il vag 12.12 della ross tech. È stabile e ben aggiornato.
Alcuni utenti del forum lo vendono nel mercatino. È una Buona cosa avere un contatto post vendita, piuttosto che prenderlo sulla baia o in giro per il mondo da venditori sconosciuti! Quegli utenti-venditori vi aiuteranno in caso di difficoltà nelle prime operazioni col vag...

Reset service senza vag: girare la chiave nel quadro e tirare il pomellino accanto al contagiri. Rilasciare e tirare nuovamente, mantenendolo tirato per qualche secondo. Apparirà "service" e dei trattini ---.
Finito!

stiloso
05-07-2014, 23:24
Comprate il vag 12.12 della ross tech. È stabile e ben aggiornato.
Alcuni utenti del forum lo vendono nel mercatino. È una Buona cosa avere un contatto post vendita, piuttosto che prenderlo sulla baia o in giro per il mondo da venditori sconosciuti! Quegli utenti-venditori vi aiuteranno in caso di difficoltà nelle prime operazioni col vag...

Reset service senza vag: girare la chiave nel quadro e tirare il pomellino accanto al contagiri. Rilasciare e tirare nuovamente, mantenendolo tirato per qualche secondo. Apparirà "service" e dei trattini ---.
Finito!

Sei un grande, l ho azzerato grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk