PDA

Visualizza Versione Completa : sensori parcheggio a volte suonano senza ostacolo.



robertina68
05-07-2014, 20:11
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita che mi suona il cicalino fisso ,senza nessun ostacolo in retromarcia. L'impianto è tutto originale ,da diagnosi con il vag ,non mi da nessun errore sia sui quattro sensori, che sulla centralina.
Quello che ho notato è che il più delle volte me lo fa quando la macchina rimane al sole, ma non sempre.
Chiedendo ad altri ,mi è stato detto che ha volte è capitato anche a loro.
Sapete dirmi se capita anche a voi ,e se il problema è su qualche sensore, o sulla centralina.Grazie

giuseppe82
05-07-2014, 22:59
Ci vorrebbe una bella scansione con il vag

mou
06-07-2014, 04:07
Controlla se per caso c'è del gioco in qualche sensore.
La mia lo fa xkè in uno manca la gomma, e quando è in moto le vibrazioni fanno si che si creino falsi contatti (non sono gli originali)
A breve smonterò il para e sistemo sta guarnizione

robertina68
06-07-2014, 22:48
Oggi mi sono fatto prestare la centralina da un mio amico .Il risultato non è cambiato ,mi fa la stessa cosa, quindi per esclusione dovrebbe essere qualche sensore.
Comunque per dirla tutta ,i sensori sono di un A6 ,con codice diverso sulla mia A4/B6 , a volte mi funzionano benissimo anche per un mese ,ma quando ci si mettono .......
Ho già comprato i suoi Cod 4B0 919 275 B.
Speriamo che risolvo.

endy87
06-07-2014, 23:41
Robertina saresti potuto venire al raduno a Salerno, eri proprio a due passi..

robertina68
07-07-2014, 14:03
Purtroppo ero reperibile con il mio lavoro.

Oggi ho lavato la macchina sotto le spazzole, dopo i sensori andavano bene.
Ma !!!!
eppure costano un sacco di soldi quelli originali ,e a volte non sono affidabili .
Speriamo che mettendo quelli con il codice per mia macchina vadano bene.....
Qualcuno non mi ha ancora risposto se ha avuto problemi del genere ,ripeto spesso capita quando la macchina sta ferma sotto
il sole rovente per svariate ore.

giuseppe82
07-07-2014, 21:24
beniamino,ti devo rompere la testa,eri ad 1 km da casa tua,e non hai partecipato?

scusami,non e solo per te,ma di tutti quei amici che si lamentano sempre, e che poi non si sono presentati...

robertina68
07-07-2014, 22:28
Giusè mi fai la cazziata pure tu...

Se lavori ancora nella mia zona ,io ti aspetto sempre per
prenderci un caffè ,e fare due chiacchiere.

giuseppe82
08-07-2014, 09:15
Ancora devo iniziare ad orgliastro

blasix'70
08-07-2014, 17:51
Io ho montato i laserline mai avuto problemi del genere....

Prova a vedere se come hai detto sono i sensori...