PDA

Visualizza Versione Completa : Marmitta finale rumoroso, consigli...

Alessiogt
05-07-2014, 21:39
Ultimamente scossando lo scarico anche a macchina spenta, sento come se dentro ci fosse un sassolino, e logicamente quando metto in moto e parto fa rumore di vibrazione...ho provato a infilare dentro lo scarico il tubo aspirapolvere del benzinaio, sperando di aspirare quello che a me sembra un sassolino, ma nulla...consigli?

Nygagi
05-07-2014, 21:43
sgasa....magari parte a pressione! hai i terminali cromati messi in aggiunta? controlla se sono ben saldati, nel caso toglili e vedi se fa lo stesso!

Alessiogt
05-07-2014, 21:52
All'inizio pensavo fossero loro, ma li ho tolti e lo fa uguale, sembra provenire proprio da poco più sotto, dove c'è il silenziatore, la cosa strana é che non sembra un rumore di ferraglia di una camera staccata o rotta, ma proprio si sente un rotolamento di un sassolino dalle dimensioni di un bottone o poco più!
Se serviva qualcosa sgasare, a quest'ora lo avevo sciolto!!!

jonnya4
05-07-2014, 22:42
Anche la mia lo fa ma nn precude niente ne sento quando e in moto ne all'interno dell'abitacolo...

Alessiogt
06-07-2014, 01:00
Neanche io la sento, ma dal di fuori si sente...chissà cosa si é staccato!

jonnya4
10-07-2014, 18:52
Secondo me ma e solo una supposizione e la fulighine del fap che a fatto una sorta di pallina dura che con il tempo e diventata (de fero)....
Ciauz

Alessiogt
10-07-2014, 18:58
tutto è possibile!!!! magari qualcuno è andato più a fondo nello scoprire di che si tratta, il fatto che non sono il solo mi conforta! male che vada metteremo su una bella supersprint!