PDA

Visualizza Versione Completa : Accensione spia ricircolo gas di scarico e macchina ko

monza
06-07-2014, 19:30
Venerdì ore 18.00, in partenza per il mare.....entro in una rotonda si accende la spia del ricircolo gas di scarico (gialla) e mi immediatamente muore la macchina!Provo a farla ripartire ma nulla...

Ora è in un officina (assistenza gruppo fiat), dove hanno resettato l'errore e la macchina è ripartita per qualche minuto, prima di morire nuovamente...secondo loro è come se non arrivasse gasolio, ma la pompa la sentono funzionare....lunedì ci rimettono mano.

L'egr non è...perchè credo avrebbe dato segnali (fumosità,vibrazioni, spia,...)prima di mollare.

La mia (ora 91mila km) aveva fatto il richiamo per la pompa tempo addietro....

Mi affido alla Vostra esperienza....

ps.:ovviamente prima di partire per le vacanze ed alle 18 di sera....:BangHead:
ps2: mi hanno dato una mercedes c180d sw automatica....temevo fosse ferma, invece devo dire che mi ha positivamente impressionato (nonostante i pochi cv, non si ha mai la sensazione di non averne...e poi come posizione di guida e come confort del sedile meglio della mia , per i miei gusti; decisamente più rumorosa dell' a4).

---------- Post added at 19.30.21 ---------- Previous post was at 18.57.15 ----------

Richiamo e sostituzione pompa commonrail nel 2011 a 46500km....quindi meno di 45mila km fa.

Se è quella, faccio il finimondo se non me la passano in garanzia.....considerando quanto è durata (ed i tagliandi in audi...).

fabio4avant
06-07-2014, 19:37
avendola fatta guardare da un altra officina NON Audi non so fino a che punto ti possano rispondere per un eventuale garanzia

Audi risponde a garanzia solo ed esclusivamente passando per i loro canali.

utente (cancellato) 4
06-07-2014, 19:37
Ciao Monza è di sicuro l'egr, è successo anche a me!
Prima di aprire discussioni verificate se ce ne siano altre aperte con lo stesso tema e magari che abbiano già la risposta!!
Su questa cosa ce ne sono almeno 5....

fabio4avant
06-07-2014, 19:42
bravo giggio... chiudo