PDA

Visualizza Versione Completa : Pesentazione Alle TT 78



AlleTT 78
07-07-2014, 13:56
Ciao a tutti , mi chiamo Alessandro (Alle TT78) ho 36 anni e sono di Bologna ho da qualche mese acquistato un'Audi TT 2000 TFSI S Tronic del 2007 con 45000 Km full optional (cerchi 18" , cambio automatico , pacchetto S line , navigatore )

* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

andre.fiume
07-07-2014, 14:03
Benvenuto ti aspettiamo nella sezione dedicata per la presentazione del tuo mostriciattolo

tony69
07-07-2014, 14:23
benvenuto la tua presentazione non e' corretta devi seguire questo metodo:
*Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

devi copiare la presentazione e ovviamente, rispondere alle domande.

AlleTT 78
07-07-2014, 18:01
benvenuto la tua presentazione non e' corretta devi seguire questo metodo:
*Utente/Nick = AlleTT 78
* Nome = Alessandro
* Età =36
* Provincia = Bologna
* Regione =Emilia Romagna
* Auto =Audi TT
* Modello =2000 TFSI S-Tronic


* Anno di produzione = 2007
* Accessori =Sensori di parcheggio , S-Tronic , cerchi 18" , interni in pelle , pacchetto S-line , navigatore ...
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Scusate se ho sbagliato .. Saluto Tutti e Vi Ringrazio di accettarmi nel forum
Spero possiate aiutarmi a risolvere alcuni problemucci con la mia auto e a darmi qualche dritta per qualche modifica .

Per fare alcune domande per problemi vari devo aprire un'altra discussione ??

Saluto Tutti e Vi Ringrazio

Ciao Alessandro
devi copiare la presentazione e ovviamente, rispondere alle domande.

AleRS3
07-07-2014, 19:36
...un copia e incolla un pó incasinato, ma ciao e benvenuto!

primaA3
08-07-2014, 22:54
Benvenuto tra noi

Michele88
09-07-2014, 21:36
ciao benvenuto

---------- Post added at 21.36.23 ---------- Previous post was at 21.24.30 ----------

ragazzi vi prego sono disperato so che non è a sezione adatta ma non so come fare, posso scrivere solo qui.. ogni volta che provo a rispondere ad un post, o aprire una discussione mi esce questa scritta Michele88, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

premetto che ho mandato per ben 3 volte la presentazione al link che mi arriva tramite messaggio con il format corretto ed inoltre mi sono presentato anche in questa sezione, ho mandato anche un messaggio allo staff ma nessuna risposta, mi scuso ancora non è la sezione adatta, ma sono disperato, amo il fai da te e per me questo forum è il paradiso. vi prego aiutatemi :(

fabio4avant
10-07-2014, 13:10
ciao benvenuto

---------- Post added at 21.36.23 ---------- Previous post was at 21.24.30 ----------

ragazzi vi prego sono disperato so che non è a sezione adatta ma non so come fare, posso scrivere solo qui.. ogni volta che provo a rispondere ad un post, o aprire una discussione mi esce questa scritta Michele88, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

premetto che ho mandato per ben 3 volte la presentazione al link che mi arriva tramite messaggio con il format corretto ed inoltre mi sono presentato anche in questa sezione, ho mandato anche un messaggio allo staff ma nessuna risposta, mi scuso ancora non è la sezione adatta, ma sono disperato, amo il fai da te e per me questo forum è il paradiso. vi prego aiutatemi :(

ciao, contatta in PM matpat3