PDA

Visualizza Versione Completa : Display centrale



fedeio
19-12-2008, 13:52
Ciao a tutti, mi è arrivata ieri una A6 ALLROAD semestrale, oggi mi sono accorto che il display centrale (tra conta giri e contachilometri) è spento (ieri era acceso).
Qualcuno sa dirmi come si accende\spegne ? (fin ora, né io né il venditore, l'abbiamo capito)
Ho postato qui, perché il cruscotto è comune.

Grazie...

andream88
19-12-2008, 15:10
Non sapendo come sia fatta la A6, ti dico come funziona sulla mia (magari è simile).
Sulla leva dei tergi, c'è un tastino (nella parte inferiore)...cliccandolo accendi lo schermo (il FIS) e scorri i vari menu.

Se non ce l'hai, mi dispiace ma dovrai aspettare qualcun altro :D

Ciaooo

Non sapendo come sia fatta la A6, ti dico come funziona sulla mia (magari è simile).
Sulla leva dei tergi, c'è un tastino (nella parte inferiore)...cliccandolo accendi lo schermo (il FIS) e scorri i vari menu.

Se non ce l'hai, mi dispiace ma dovrai aspettare qualcun altro :D

Ciaooo

S3-Diego
19-12-2008, 15:11
2 risposte is megl che uan!

Si comunque è così!

fedeio
19-12-2008, 20:31
In assistenza dicono che bisogna cambiare il cruscotto.
Evvvvaiiiiii !!!!
Sprizzo felicità da tutti i pori...........

montecarlo
19-12-2008, 21:38
Se te lo cambiano in garanzia fai bene ad essere felice:w00t:, altrimenti inizia a piangere!:sad:

fedeio
19-12-2008, 22:56
Garanzia...garanzia....
La macchina è arrivata ieri.

P.S.-il mio "EVVAII!!" non era un urlo di soddisfazione, ma in ululato di incazzatura (proprio perché è arrivata ieri).

montecarlo
19-12-2008, 23:41
Guarda è meglio così, perchè quando poi scade la garanzia......................e dopo una settimana............................si spegne!!!!!!!!!!!!!! sono ca**i amari!!!!!

fedeio
19-12-2008, 23:58
Assolutissimamente d'accordo........
Però ca**o è arrivata ieri.......!!

montecarlo
20-12-2008, 00:41
Pazienza.........ce ne vuole tanta.......belle macchine.....belle soddisfazioni.....bei grattacapi!!!!!!! Abbi pazienza.:wink:

Audia32
20-12-2008, 01:26
Per fortuna che è in garanzia,costa una bella cifra cambiarlo!!!!!!

fedeio
20-12-2008, 10:25
Grazie ragazzi, mi avete fatto sfogare....
...spero solo che (a parte questa parentesi), quest'auto mi possa dare delle belle soddisfazioni.

andream88
20-12-2008, 10:50
Masssssììììì.
Vai tranquillo.
Piu si va avanti con la tecnologia, piu avremo problemi di questo genere.
Le macchine ormai stanno diventanto cocktail di elettronica, manca poco e si guideranno da sole.
Ed è inevitabile che all'aumentare di centraline e cavi elettrici, aumenti anche l'inaffidabilità dell'auto. Teniamo infatti presente che la tecnologia aumenta, e nel contempo le case tagliano i costi abbassando la qualità di tutto ciò che non si vede.

Ahhhh quanto sono soddisfatto della mia vecchia gloria..... :D

cominoc
22-12-2008, 14:16
Per fortuna che è in garanzia,costa una bella cifra cambiarlo!!!!!!

Quoto, ah come quoto!!!!!
Quotissimo!!!!
E' stato un salasso, e per di più per averne manco uno nuovo ma uno ricondizionato !!!