PDA

Visualizza Versione Completa : VOGLIA DI CABRIO - Cosa ne pensate della nuova A3 cabrio?



feders
09-07-2014, 14:26
Ciao ragazzi, non so se è l'estate, il sole o cosa ma sono quasi innamorato dell'a3 cabrio.
il modello precedente non mi faceva nemmeno girare quando passava, questa invece mi sembra molto ben riuscita.
Da chiusa ha la linea molto simile alla sedan, che a mio parere è bellissima.
cosa ne pensate voi?

Giulio84
09-07-2014, 15:50
Ciao ragazzi, non so se è l'estate, il sole o cosa ma sono quasi innamorato dell'a3 cabrio.
il modello precedente non mi faceva nemmeno girare quando passava, questa invece mi sembra molto ben riuscita.
Da chiusa ha la linea molto simile alla sedan, che a mio parere è bellissima.
cosa ne pensate voi?

Vista di persona ... sicuramente una bella auto, basta che tu non abbia troppo bisogno dei posti dietro e che il portafoglio sia "gonfio", dato che il prezzo di acquisto è molto elevato. Rispetto alla precedente comunque un bel passo avanti.

Ascolta
09-07-2014, 18:58
Auto molto bella, anche se non comprerei mai un'auto cabrio... non sono amante dei "capelli al vento" e mi da fastidio che gli interni della mia auto per dei periodi non siano "sempre protetti"... :tongue:

lukappaseidue
10-07-2014, 09:16
favolosa ..... vista dal vivo ... stupenda ....

Sergio.1991
10-07-2014, 09:25
meglio una TT...

marcoTT
10-07-2014, 09:54
Che avrebbero potuto finalmente fare una coupé cabrio, abbandonando il tetto in tela...

Giulio84
10-07-2014, 12:02
meglio una TT...

sicuramente ... il modello nuovo però! :D

Ascolta
10-07-2014, 23:34
Che avrebbero potuto finalmente fare una coupé cabrio, abbandonando il tetto in tela...
Seppur riconosco sia più “comoda” o utile una coupè/cabriolet, secondo me le cabrio devono avere la capote in tela, perchè oltre che renderle subito riconoscibili, dona loro un fascino tutto particolare, oltre al fatto che i materiali delle capote moderne sono ottimi. Sinceramente non guasterebbe se Audi avesse a listino pure una Coupè-Cabriolet per accontentare pure il cliente che ricerca questo tipo di auto.

sprido
11-07-2014, 00:43
splendida auto ma da valutare con molta attenzione. Già la capotte in tela di suo è esposta ai soliti incivili e invidiosi vandali, inoltre tutte le cabrio alla lunga richiedono alte spese di manutenzione dei cinematismi. Se la si prende come sfizio da tenere per poco ok...

massipos
12-07-2014, 07:38
Ciao ragazzi, non so se è l'estate, il sole ............

Se intendi questa estate sarebbe stato meglio che tu avessi ordinato almeno ad aprile: visti i lunghi tempi di consegna una nuova A3 ti arriverebbe a settembre inoltrato :smile::hello::hello:
Forse, per l'estate 2015, potrai già trovare degli usati a prezzi convenienti.
Visto che ci sono anche per me sarebbe meglio la TT, magari grigia con interni in pelle, anche in pelle rossa non starebbero male.

manuele.f
12-07-2014, 14:45
Sicuramente la linea è bellissima e valorizzata anche nella versione cabrio, cosa non scontata visto gli aborti che spesso si vedono su modelli derivati come questo!
Personalmente non sono molto per auto di questo tipo ma è una questione di gusti personali, la cosa però molto positiva è che qual'ora uno voglia provare la cabrio audi offre tutte le opzioni possibili e immaginabili.
E non è cosa da tutti poter offrire una cabrio con tante motorizzazioni, manuali e automatica, trazione anteriore o quattro!!