Visualizza Versione Completa : Apertura/chiusura tetto open sky
conqueror
10-07-2014, 10:05
ragazzi approfitto per farvi un altra domanda che riguarda il tetto panoramico:praticamente tramite vag volevo abilitare la chiusura del tetto tramite telecomando, ma con mio sommo piacere ho visto che questa cosa già è abilitata, infatti tenendo premuto il tasto di chiusura si chiudono i finestrini ed anche il tetto:OTTIMO. Ho provato però anche a fare la cosa inversa, a tenere premuto il tasto di apertura, i finestrini si aprono ma il tetto resta chiuso, sapete se è possibile farlo aprire automaticamente pigiando il tasto del telecomando.
Grazie a tutti
Ciao io sulla mia tenendo premuto il telecomando scendono i finestrini e il tetto si apre solo la parte posteriore e rimane inclinato. Non riesco ad aprirlo tutto.
conqueror
10-07-2014, 16:24
ahh cioè fammi capire non fa nemmeno il primo scatto, step chiamalo come vuoi, cioe non si pone neanche nella prima posizione di fermo, ho capito bene??se è così è stranissimo, ma hai fatto qualcosa per abilitare sta cosa, perche a me non si apre proprio.
si apre a compasso come quando tiri la rotellina. Io non ho fatto nulla ha sempre funzionato cosi. Anche a me non piace che non si apra tutto quando tengo premuto il telecomando.
Anche sulla mia auto funziona così.... Bisognerebbe capire se si può modificare tramite vag
conqueror
11-07-2014, 10:05
speriamo allora che qualcuno ci sia riuscito e possa darci info in merito
Pippo_Q5
14-08-2014, 00:15
Anche nella mia si apre solo a compasso.