Visualizza Versione Completa : CIAO A TUTTI MITICO FORUM!!!!
baldoandre
10-07-2014, 17:26
ragazzi volevo salutare tutti i compagni di merende....di modifiche....di sofferenze di gioie e dolori.....:tongue:
lascio questo gruppo ho venduto la mia piccola.....
essendomi trasferito di casa ora al lavoro ci vado a piedi....
quindi è arrivato il momento per passare ad un BENZINA TURBO!!!!!!!!
sono stati 2 anni veramente interessanti ho conosciuto gente fantastica,gentile,disponibile,e umana!!!!!!
la nostra passione non ce la potra' toccare nessuno.........
UN ABBRACCIO A TUTTI.......
VI VOGLIO LASCIARE CON UN ARRIVEDERCI.......
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Pirandello
10-07-2014, 17:29
Venduta?
Beh,non so se gli altri sono d'accordo,ma per me puoi rimanere:biggrin::tongue:
baldoandre
10-07-2014, 17:30
Venduta?
Beh,non so se gli altri sono d'accordo,ma per me puoi rimanere:biggrin::tongue:
grazie gentilissimo....
Bene!! Allora comprati una Rs6 no!! ;-)
ma rimani qui prima ce' la passione per le auto e poi non tutti hanno audi eh!!
valter_capelli
10-07-2014, 18:41
Ciao
Andrea spero la tua nuova auto a benzina sia Audi
marcodriver
10-07-2014, 18:48
ma rimani qui prima ce' la passione per le auto e poi non tutti hanno audi eh!!
Straquoto, rimani lo stesso, tanto magari prima o poi ritorni ai 4 anelli :biggrin::biggrin::biggrin:
fabio4avant
10-07-2014, 18:50
traditore!
:tongue::tongue::tongue::asd::asd::asd::icon_butt: :icon_butt::icon_butt::
Noooooooo:icon_axe: !!!!!! baldoandre vedrai che te ne pentirai...... e tornerai dinuovo tra noi... ma sarà troppo tardi!!! Speriamo che almeno il nuovo proprietario si faccia vivo !
baldoandre
10-07-2014, 19:13
ragazzi se volete resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza auto verrai come minimo bannato! Quindi fai ancora in tempo a ridare i soldi indietro e a riprenderti l'auto, visto che poi l'affare di sicuro l'ha fatto l'acquirente e non tu !!!!!
Penso di essere stato il suo ispiratore di scelta ...... anzi macchina nuova e nuovi up , vero Andrea ?
AUDI A4 2.0 TDI
10-07-2014, 20:09
Beh, ma da quanto leggo in firma ti rimane la TT...dove vuoi andà, al max cambi sezione :-D
In effetti Andrea......non puoi liquidare tutti così...:maad::maad::maad:
Angelo76
10-07-2014, 21:26
Senza auto verrai come minimo bannato! Quindi fai ancora in tempo a ridare i soldi indietro e a riprenderti l'auto, visto che poi l'affare di sicuro l'ha fatto l'acquirente e non tu !!!!!
Quoto al massimo......con quel bolide di auto:wub::wub::wub::wub:
utente (cancellato) 4
10-07-2014, 22:21
Naaaaaaaa.... Dove vai, non te ne puoi andare! Ti compri un modellino di B8 scala 1:24 e rimani.....
Da qui non si esce!!!!
Angelo76
10-07-2014, 22:38
Andrea stavo cercando qualche opzional x la mia e mi sono trovato la tua macchina in vendita.....
Brizio83
11-07-2014, 08:49
Andreeeee ma che mi hai combinatoooo!!! :cry::cry::cry::cry:
Io non dormo la notte al pensiero di vendere la mia, e tu piglia e lo fai così su due piedi? :laugh:
Come ci sei riuscito? :laugh::laugh::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
11-07-2014, 10:03
Ti compri un modellino di B8 scala 1:24 e rimani.....
Da qui non si esce!!!!
Giusto...e poi cominci a retrofittare pure quella :asd: :asd: :asd: anzi, ti vendo il mio di modellino, è proprio 1:24 con lama inferiore paraurti giá verniciata 😁😁😄
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/ruqyha2y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/tejapata.jpg
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
pero' baldoandre, cosi non si fa.... ci dovevi avvisare, e non predere decisioni di tua iniziativa, a saperlo prima mi servivano un po di pezzi....potevamo fare cambio cerchi, i led dietro, navi, para, stone e anche il colore, insomma forse ti davo la mia in cambio della tua e facevamo prima:biggrin::biggrin:.....
trubadurul7
11-07-2014, 10:24
Ciao, tanto l'amore per le Audi non si cancella? Giusto?
peccato per la vendita :( è sempre un colpo al cuore!! Però non so perchè ma son sicuro che il turbo benzina sarà marchiato sempre con i 4 anelli! :) cmq michele hai pure la macchinina 1:24 come l'original? sei proprio un pazzo, dove l'hai presa? ahahah
AUDI A4 2.0 TDI
11-07-2014, 13:57
peccato per la vendita :( è sempre un colpo al cuore!! Però non so perchè ma son sicuro che il turbo benzina sarà marchiato sempre con i 4 anelli! :) cmq michele hai pure la macchinina 1:24 come l'original? sei proprio un pazzo, dove l'hai presa? ahahah
Si...:biggrin: e pure con gli stessi cerchi...:laugh: ahahah...solo che son stato io a copiare il modellino...hihihihi...:laugh: :laugh: l'ho presa su ebay l'anno scorso e ciò messo 2 mesi :shifty: per trovarla e l'ho pagata pure na cifra...24 pioppi :blink: rispetto ai 15-16 che costa normalmente...però poggiata sul cruscotto fa fiiiiiigo :biggrin: :tongue: :laugh:
X me fa il furbo......anche se abitiamo a due passi e non lo conosco, avrà rifilato un bidone alla moglie e gli avrà scippato le chiavi del TT dalla borsetta :))))
baldoandre
12-07-2014, 00:36
Ragazzzzzi in casa rimane sempre la piccola TT...
Io passo alla cugina di Audi..
Sieteeeee curiosi..???
Si ragazzi venduta ufficialmente oggi!!!!!
Non mi serviva più ripeto tenerla in box un tdi non ha senso....
Oggi sono stato male!!!!!!!
Chi mi conosce bene sa che.. Per i miei gusto la macchina deve essere TURBO BENZINA!
Martedì mattina arriva la macchinina nuova....
quattrofs
12-07-2014, 07:38
Ok Andrea!!!! Dobbiamo crederci per forza allora!!!!
Dopo tutto il tempo che gli hai dedicato sicuramente non sarà stato facile separarsi!!!
Comunque martedì vogliamo vedere la cugina turbo/benzina....mi raccomando!!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
baldoandre
12-07-2014, 08:32
Sarà fatto!!!
Utente (cancellato)
12-07-2014, 08:50
Straquoto, rimani lo stesso, tanto magari prima o poi ritorni ai 4 anelli :biggrin::biggrin::biggrin:
Quoto....anch'io dalla b6 sono passato in Ford ma poi l'attrazione dei 4 anelli e' forte e adesso b8 !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Baldoandre, vabbe visto che rimani comunque in famiglia questa volta ti perdoniamo.....mi raccomando le foto della cugina altrimenti... ci arrabbiamo!!!!
Speriamo che almeno sia bona!!!