Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, mi presento.
** Utente/Nick = Max_MV
* Nome = Massimiliano
* Età = 46
* Provincia = Trieste
* Regione = Friuli - Venezia Giulia
* Auto = Audi
* Modello = S4 Avant
* Anno di produzione = 2010
* Accessori = Full (tranne differenziale post.)
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
marcodriver
10-07-2014, 22:18
Ciao Massimiliano, benvenuto. S4? Aspettiamo foto!
Ciao Massimiliano, benvenuto. S4? Aspettiamo foto!
Provvedo appena possibile !!! (.... per intanto, il colore è bianco ibis).
Ciao e grazie del benvenuto.
Benvenutoooo !! Metti foto eh :)
E' trascorso ormai quasi un mese da quando mi sono presentato secondo il format obbligatorio e non riesco ancora a scrivere in nessuna discussione.
C'è qualcosa che non va ?
Ho sbagliato io qualcosa ?
Grazie in anticipo.
fumabrothers
06-08-2014, 17:07
ciao benvenuto
marcodriver
06-08-2014, 22:25
E' trascorso ormai quasi un mese da quando mi sono presentato secondo il format obbligatorio e non riesco ancora a scrivere in nessuna discussione.
C'è qualcosa che non va ?
Ho sbagliato io qualcosa ?
Grazie in anticipo.
Mmhhhhh, strano, vediamo se interviene qualche mod
Direi che la situazione si è sbloccata: adesso ..... ci sono anch'io !!!
Seguiranno a breve le foto promesse della S4.
Grazie.
fabio4avant
07-08-2014, 23:24
Ciao Benvenuto
Complimenti per il ferro.
Ps. Hai preso quella che vendevano da autostar?
lucaropa
08-08-2014, 08:00
benvenuto!
Complimenti per il ferro.
Ps. Hai preso quella che vendevano da autostar?
Complimenti anche a te, hai fatto centro !!! E' proprio quella.
Peraltro, dalla foto che vedo, intendiamo le auto allo stesso modo.
Prima di comprare la mia l'avevo adocchiata... ma il superbollo+mia moglie mi hanno fatto cambiare idea. Era stupenda e stra full.
Per il momento è' davvero tutto ok: proprio quello che ci si aspetta da una S4.
E la tua dove l'hai trovata ?
Non rimpiango certo la mia scelta, ma anche la tua sarebbe rientrata in pieno nei requisiti che mi ero prefissato.
Era da mesi che mi guardavo in giro, ma non ricordo di averla vista.
L'hai presa nuova ?
Ad accessori come sei messo ?
Ecco le prime foto.http://img.tapatalk.com/d/14/08/10/umegymuq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/10/uvajuzy3.jpg
marcodriver
10-08-2014, 17:18
Scusa max, ti ricordo che questa è la sezione dedicata alle sole presentazioni. Apri una tua discussione in sezione a4 b8 oppure s4 e li potrai mettere foto, chiedere consigli.....tutto ciò che vuoi
Scusa max, ti ricordo che questa è la sezione dedicata alle sole presentazioni. Apri una tua discussione in sezione a4 b8 oppure s4 e li potrai mettere foto, chiedere consigli.....tutto ciò che vuoi
Ok grazie, pensavo che le sole foto - pur in sede di presentazione - fossero ammesse.
Gli inviti a postare foto erano da intendersi in una discussione a parte ..... chiedo scusa.
Per il momento è' davvero tutto ok: proprio quello che ci si aspetta da una S4.
E la tua dove l'hai trovata ?
Non rimpiango certo la mia scelta, ma anche la tua sarebbe rientrata in pieno nei requisiti che mi ero prefissato.
Era da mesi che mi guardavo in giro, ma non ricordo di averla vista.
L'hai presa nuova ?
Ad accessori come sei messo ?
L'ho comprata ad hannover (nord germania) da conc ufficiale audi, 11000 km febbraio 2013, dopo 18 mesi di ricerche. In italia il mercato delle 2000 benzina è scarso. E strafull optional mi manca solo retrocamera e portellone elettrico. Se passi in zona udine est possiamo incontrarci
L'ho comprata ad hannover (nord germania) da conc ufficiale audi, 11000 km febbraio 2013, dopo 18 mesi di ricerche. In italia il mercato delle 2000 benzina è scarso. E strafull optional mi manca solo retrocamera e portellone elettrico. Se passi in zona udine est possiamo incontrarci
Bel colpo, una vera rarità'.
Ti mancano due accessori che non ci sono neppure sulla mia: peraltro li avevo entrambi sulla mia precedente Lexus RX (..... prima della nascita dei pupi però avevo una TT .....) e non li rimpiango proprio. Al portellone si può tranquillamente rinunciare e la telecamera viene ben rimpiazzata dalla grafica dei sensori di parcheggio.
A Udine, non spesso, ma qualche volta ci passo: magari ti mando un PM di preavviso.
Ciao Max vedo solo ora la tua presentazione......ma non vedo ancora le foto della tua S4 !!!
Ciao, forse riuscirò a fare di meglio, ma intanto ci sono le 2 foto a #17 proprio di questo 3d.
Viste ora;))) adesso non ti rimane che dedicarle un suo 3d!
Buon forum :)
Viste ora;))) adesso non ti rimane che dedicarle un suo 3d!
Buon forum :)
Grazie, a presto su un altro 3d.