PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto fari audi a3 led originali...



alienware
11-07-2014, 12:58
Ciao a tutti, visto che sto per fare il restyling, volevo chiedere se qualcuno di voi conosce o ha contatti di fornitori in italia che vendono i fari a led del restyling completi e possibilmente a buon prezzo...
Grazie...

Dimenticavo visto che il mercatino non va, chi fosse interessato vendo coppia di fari xenon per prerestyling, e griglia s3 originale audi sempre prerestyling pari al nuovo.

Spero non abbia violato il regolamento....

Quattro Rings
11-07-2014, 13:04
Il mercatino funziona.
Deve essere approvato ogni singolo annuncio.

Fari a led anteriori [bi-xeno?] e posteriori ? Ti verrą minimo oltre i 1300 euro,tra fari, cablaggi ,centraline etc...

Saputo il solo prezzo degli anteriori ho desistito e piuttosto prendo dei dayline pił economici anche s enon hanno una estetica dello stesso livello degli originali.

alienware
11-07-2014, 13:31
No mi interessano solo gli anteriori, perche al posteriore li ho gia' montati..
Le cifre piu' comuni sono 650€ circa per una coppia di fari completimdi lampade e centraline, usate ma semi nuove...
Pero' non so a chi rivolgermi, e per lo piu' non mi fido molto di certa gente che gira su subito.it etc..

cupitt
11-07-2014, 13:40
Contattami , forse posso aiutarti

alienware
11-07-2014, 13:49
Contattami , forse posso aiutarti

Ok messaggio inviato, a volte non funzionano, dammi conferma, ciao!

alienware
12-07-2014, 11:28
Contattami , forse posso aiutarti

Cupitt hai la casella messaggi piena!

cupitt
12-07-2014, 11:30
Svuotata!

alienware
12-07-2014, 11:53
Una domanda per chi ha gia' fatto la modifica, ma per montare i fari a led su pre restyling, ovviamente cambiando cofano, paraurti paraganghi etc, necessitano di adattatori? Tipo come quelli per i fari posteriori a led?
Infine poi una volta montati serve solo una codifica o vanno fatte modifiche ai pin dei cavetti etc?
Io
Monto originariamente dei faro allo xenon no bixenon