Visualizza Versione Completa : Sportello carburante non si blocca
Salve a tutti, ho lo sportello del carburante che non si blocca quando chiudo la vettura, qualcuno sa indicarmi come arrivare al cursore che azziona la chiusura, un grazie anticipato.
saluti
Sbbarra
apri lo sportello del carburante e chiudi la macchina vedrai se il pistoncino che dovrebbe bloccare lo sportellino si muove o e' bloccato.Forse basta una spruzzata di WD40 e ritorna tutto a posto.
Salve, leggendo il post mi è venuta voglia di verificare e anche alla mia Q5 non si chiude lo sportello chiudendo la macchina! :ph34r::dry:
apri lo sportello del carburante e chiudi la macchina vedrai se il pistoncino che dovrebbe bloccare lo sportellino si muove o e' bloccato.Forse basta una spruzzata di WD40 e ritorna tutto a posto.
non è sempre detto: potrebbe essere il motorino rotto..succede spessissimo.25€ e lo cambi tu.
Se entri con il VAG nella 46 e trovi l'errore del tappo....al 99% è da sostituire.
Se poi ti va bene come dice tony69...ancora meglio
non è sempre detto: potrebbe essere il motorino rotto..succede spessissimo.25€ e lo cambi tu.
Se entri con il VAG nella 46 e trovi l'errore del tappo....al 99% è da sostituire.
:shifty: ho proprio paura che sia il motorino... quando chiudo la macchina non si muove una cippalippa! :sad:
aldo riefoli
19-09-2014, 10:11
buongiorno ...dove posso trovare il motorino sportellellino gasolio ...per 25£....????grazie
buongiorno ...dove posso trovare il motorino sportellellino gasolio ...per 25£....????grazie
In concessionaria audi!