PDA

Visualizza Versione Completa : info profilo navigatore

jacopos3
13-07-2014, 19:32
salve gente,sto' cercando di capire se la plastica che sta' davanti al navigatore e quella attorno alla bocchetta dell' area (a sinistra dello sterzo)che sono in 2 pezzi e color grigio satinato...se posso mettere quella tutta un pezzo dell s4 o rs4 in nero lucido che è bellissima:rolleyess:....spero che abbiate capito di quali particolari chiedo....grazie
se qualcuno si è gia' cimentato nella sostituzione...:tongue:

Pirandello
13-07-2014, 21:26
Quella nera non è tutta un pezzo,ma è uguale alla tua.Basta verniciarla come qualcuno ha già fatto

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?51607-Vi-presento-la-mia-titina/page55

plujet
14-07-2014, 09:00
Ciao la risposta è no.
ma c'è un però. La mascheria intera a cui ti riferisci è del modello restailing perchè , a differenza del modello pre-restailing 2008-2012 che ha i due pezzi separati, ha un'unica mascherina. Inoltre il tacho è differente ed anche il supporto sotto in plastica.
Si può comunque fare ma devi cambiare il supporto tacho sottostante, il tacho e poi mettere la mascherina intera.

jacopos3
16-07-2014, 23:33
ok grazie ragazzi...mi sembrava differente ma non capivo ,da filmati o foto in giro su internet,quanto fosse differente...prendo per buono l'info di pirandello...quel satinato lo odio!!