PDA

Visualizza Versione Completa : Retrofit sensore luci pioggia

stevieray
14-07-2014, 21:04
Ciao ragazzi lo so che questa discussione è stata giá affrontata in diversi 3d....però non è molto chiara perchè ho riscontrato delle incongruenze.
Allora premetto di avere tutto il materiale per effettuare il retrofit ho già preparato tuotto mancano solo i cablaggi.allora un filo va a massa e fin quì ci siamo l altro va alla j512 connettore a 16 pin sul pin 2 il positivo in st2 ma in che posizione? E poi una volta finito il cablaggio qual è la codifica per attivare tutto compreso coming and living?

jonnya4
14-07-2014, 21:29
ciao stevieray
nn e che nn trovi la risposta vuol dire aprire un altro post detto e ridetto torna al post del retrofit e falla li la domanda e vedrai che ti si aiuta sicuro ma facendo cosi si incasina sia il forum sia chi come te vorra' fare la modifica
vai tranky scrivi sul post adatto e vedrai che risolvi...come te, l'ho fatto anche io e nn o avuto nessun problema nel retrofit luci pioggia
ciao ciao

stevieray
14-07-2014, 21:51
ciao stevieray
nn e che nn trovi la risposta vuol dire aprire un altro post detto e ridetto torna al post del retrofit e falla li la domanda e vedrai che ti si aiuta sicuro ma facendo cosi si incasina sia il forum sia chi come te vorra' fare la modifica
vai tranky scrivi sul post adatto e vedrai che risolvi...come te, l'ho fatto anche io e nn o avuto nessun problema nel retrofit luci pioggia
ciao ciao
Ciao mi potresti aiutare tu? Visto che l hai gia fatto.... ti ripeto la domanda
Il positivo lo devo prendere dalla fusibiliera st2 ma in che posizione e che amperaggio deve essere il fudibile?e la relativa codifica? Grazie

plujet
15-07-2014, 01:58
Chiudiamo questa discussione grazie....ho risposto qui (giustamente come dice jonnya4):

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?36098-Retrofit-sensore-pioggia\luce-comming-home-leaving-home-Audi-a4-B8/page2

AUDI A4 2.0 TDI
15-07-2014, 07:53
ciao stevieray
ciao ciao

Quoto :thumbsup: oppure apritevi un 3d personale e ponete tutte le domande che volete :wink:

Gsi16
15-07-2014, 09:35
Ciao mi potresti aiutare tu? Visto che l hai gia fatto.... ti ripeto la domanda
Il positivo lo devo prendere dalla fusibiliera st2 ma in che posizione e che amperaggio deve essere il fudibile?e la relativa codifica? Grazie

risposto sia in pm che sull'apposita discussione alimentata dal buon Plujet.

stevieray
15-07-2014, 11:04
Scusate ragazzi ma sta funzione cerca ti tira fuori quello che vuole lei.