PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B6 – Da xenon a bixenon



Alex 67
20-12-2008, 01:01
Ciao a tutti,purtroppo mi è ritornata sta fissa....di sostituire sulla mia A4 8e b6 i fari xenon originali con dei bi xenon o xenon plus(non sono sicuro se sono la stessa cosa).Volevo sapere se nella sostituzione vado incontro a problemi con i posizionatori oppure bisogna comunque settare con il vag?:rolleyess:oppure basta collegare e il gioco è fatto!!!!:laugh:
Saluti..

mauro6569
20-12-2008, 11:46
Ciao a tutti,purtroppo mi è ritornata sta fissa....di sostituire sulla mia A4 8e b6 i fari xenon originali con dei bi xenon o xenon plus(non sono sicuro se sono la stessa cosa).Volevo sapere se nella sostituzione vado incontro a problemi con i posizionatori oppure bisogna comunque settare con il vag?:rolleyess:oppure basta collegare e il gioco è fatto!!!!:laugh:
Saluti..Se hai già gli xenon originali non devi cambiare nulla sono plug and play e ti funziona tutto regolarmente.
L'unico inconveniente è l'ingombro dei Bi-xenon che sporge un pò di più dietro ma ci stanno.
P.S. se vendi i tuoi xenon forse ho un amico interessato, fammi sapere anche in privato:wink:

audi_rx_77
20-12-2008, 21:55
Scusate ma per far diventare i propri fari da Xeno a Bi-Xeno bisogna sostituire per forza tutto il faro? Non basta aggiungere 2 centraline come chi vuol far diventare Xeno un'auto normale?

lucachd
05-01-2009, 16:19
Scusate ma per far diventare i propri fari da Xeno a Bi-Xeno bisogna sostituire per forza tutto il faro? Non basta aggiungere 2 centraline come chi vuol far diventare Xeno un'auto normale?

no perchè i bixenon hanno una lampadina sola che fa sia da abbagliante che da anabbagliante...:wink:

- Oz -
30-11-2009, 13:22
Domanda stupida.. ma il bi-xenon come funziona rispetto allo xeno normale? monta una lampadina diversa o è la stessa ( dello xeno normale D2S, se non sbaglio) e cambia il sistema di parabole interne??

achille77
30-11-2009, 23:37
... le xenon plus montano le d1s... ciao

A4-180
30-11-2009, 23:54
Scusate la mia ignoranza ma gli xeno sono nella parabola lenticolare,se monti i bixeno in un'unica lampadina nell'altra parabola cosa va?:blink: