Visualizza Versione Completa : ripristinato il vecchio mercatino!
fabio4avant
16-07-2014, 00:14
Cari amici della sezione A4 B8 vi comunico che il vecchio mercatino è di nuovo attivo!
:w00t::w00t::w00t:
spacepepe
16-07-2014, 00:27
Bene allora ora ho un'altra sezione da tenere sott'occhio :thumbsup:
Mi son letto le regole e volevo chiedere se potete aggiungere un Format su come fare gli annunci correttamente tipo come avete fatto per le presentazioni http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-IMPORTANTE-LEGGERE-PRIMA-DI-PRESENTARSI-FORMAT-PER-LA-PRESENTAZIONE-DELL-UTENTE Grazie
marcodriver
16-07-2014, 00:30
Molto bene, ottima notizia :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
FABIOSLK
16-07-2014, 07:02
Ottima notizia molto ma molto bene.
Bene allora ora ho un'altra sezione da tenere sott'occhio :thumbsup:
Mi son letto le regole e volevo chiedere se potete aggiungere un Format su come fare gli annunci correttamente tipo come avete fatto per le presentazioni http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-IMPORTANTE-LEGGERE-PRIMA-DI-PRESENTARSI-FORMAT-PER-LA-PRESENTAZIONE-DELL-UTENTE Grazie
Naaaa, basta osservare questa parte:
3) Gli annunci di vendita devono contenere: foto, descrizione, prezzo.
Sono ammessi i link a siti esterni SOLO nel caso in cui anche sull'annuncio inserito nel Forum, ci sono tutti i requisiti.
Non è possibile aprire 3 annunci differenti contemporaneamente, ma si deve inserire nello stesso annuncio, tutto ciò che si desidera vendere.
Spesso, alcuni annunci vengono eliminati perchè ce ne sono già altri attivi e presenti.
Verificate sempre prima di inserirne uno nuovo.
Niente format, sennò poi dite che siamo troppo fiscali :laugh: :wink:
Fotoangel
16-07-2014, 09:34
Evvai!!!!!!!
spacepepe
16-07-2014, 10:33
Naaaa, basta osservare questa parte:
Ok ma secondo me visto che siamo "Italiani" era per evitare incazzature incomprensioni furbetterie varie .... , non è fatto di essere fiscali (tutti i siti di annunci hanno il format) ma di creare una sezione pulita facile da consultare e controllare sia per utenti che moderatori tutto qua :smile:
Finalmente... Ora vediamo se trovo qualcosa di interessante 😎
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok ma secondo me visto che siamo "Italiani" era per evitare incazzature incomprensioni furbetterie varie .... , non è fatto di essere fiscali (tutti i siti di annunci hanno il format) ma di creare una sezione pulita facile da consultare e controllare sia per utenti che moderatori tutto qua :smile:
Le furbate e le "italianate" vengono eliminate alla fonte usando il filtro della moderazione, gli annunci prima di essere visibili all'utenza passano dai moderatori che approvano o meno l'annuncio stesso se è conforme alle direttive indicate. ;)
Alessiogt
16-07-2014, 12:13
Scusate ma non trovo il thread!
Evvai finalmente era ora...:munky2:...... Alessiogt come non lo trovi ???? Forum - Mercatino - Vendo : Autovetture, Componenti autovetture, altro
Alessiogt
16-07-2014, 12:20
Avevo capito che ce n'era uno specifico per A4 B8... Ok vado a dare un'occhiata!
Cari amici della sezione A4 B8 vi comunico che il vecchio mercatino è di nuovo attivo!
No ale, non hai fatto attenzione a leggere "Cari amici della sezione A4 B8 " e non in sezione B8 :thumbsup:!
AUDI A4 2.0 TDI
16-07-2014, 13:20
Ottimooooo e vaaaiiii 😃😃👍👍
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Pirandello
16-07-2014, 13:24
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav:
---------- Post added at 13.24.59 ---------- Previous post was at 13.24.18 ----------
Quotissimo!!
braviiiiiiiiiiiiiii
well done!!!
Ben fatto! Molto più comodo!
Francesco
Bene ;)
Diciamo che si può imparare dagli errori, d'altronde nessuno "nasce imparato" :laugh::laugh::laugh: no??
Ciao ciao.
Mi raccomando, date un'occhio al micro-regolamento che c'è...
Sono pochissime regole, ma che devono esserci per tutelare sia chi vende che chi acquista. :wink:
marcodriver
16-07-2014, 17:03
Ma è già attivo? Ho provato ad accedere ma mi dice che non ho i requisiti
aquila-uno
16-07-2014, 23:36
ottima notizia!!!!
Utente (cancellato)
17-07-2014, 00:22
Ottimo ! Mancava al forum il mercatino, e' sempre utile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate ma giorni fa ho ripetuto x ben due volte una richiesta ma nel mercatino non si legge nulla, è ancora fermo al 2013 dove sbaglio?
fabio4avant
17-07-2014, 09:18
Scusate ma giorni fa ho ripetuto x ben due volte una richiesta ma nel mercatino non si legge nulla, è ancora fermo al 2013 dove sbaglio?
bisogna leggere il regolamento
Ho dato una letta ma non ho letto nulla riguardo al mercatino, mi sarà sfuggito, forse devo essere iscritto a qualche gruppo? Se mi dai un aiutino altrimenti nessun problema, ciao
Aggiornamento........
Ho trovato un 3D di " primaA3 Consigliere Direttivo"
<Area mercatino - faq regole
Rispolveriamo le vecchie regole della sezione del mercatino.>
Si avevo letto questo messaggio dopo aver postato ma non pensavo ci volessero tanti giorni anche perchè non era specificato..............ok risolto il MISTERO,
Chiedo scusa e giriamo pagina.....
Un bel segnale dal Direttivo. Sarà sicuramente molto molto apprezzato. Da parte mia ringrazio
ottimo !! servizio utile !!!
AUDI A4 2.0 TDI
18-07-2014, 00:24
Ma è già attivo? Ho provato ad accedere ma mi dice che non ho i requisiti
Strano, io ho inserito un annuncio un paio di giorni fa ed è stato inserito regolarmente dopo approvazione del direttivo. Riprova...magari...
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk