PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A3 Sportback 2.0 150cv

niko1987
16-07-2014, 21:54
Ciao ragazzi a breve potrò ritirare la mia prima Audi!
Non sto più nella pelle!
Visto che non mi andava di aspettare 3 mesi e oltre ho optato per una pronta consegna sperando almeno di avere le cose basilari e di auto pronte ce n'era solo una!
Sembrava mi stesse aspettando!

A3 Sportback 2.0 tdi 150cv Ambition
Nero profondo perla
Clima automatico
Pacchetto business
Volante sportivo pelle 3 razze
S-line internal
Pacchetto luci
Sensore luci

Peccato per la cromatura dei finestrini che non c'è ma fa niente!
Non vedo l'ora di ritirarla!!!

Ascolta
17-07-2014, 00:12
Direi che per essere un'A3 in pronta consegna l'equipaggiamento va più che bene! Pure io la ho Nero Profondo Perla senza la cromatura ai finestrini: l'avevo ordinata di proposito senza perchè a parer mio rende l'auto più sportiva, ma se tornassi indietro quell'optional lo metterei, soprattutto perchè si sarebbe sposato splendidamente con i cerchi da 18' in parte diamantati del pacchetto S-Line Interior...

niko1987
17-07-2014, 10:45
È si il pacchetto esterno lucido è molto bello con il nero... La vecchia auto era proprio nero metallizzato con le cromature hai finestrini e stavano benissimo!
Vabbe dai spero in un postmontaggio fatto bene e non costoso... O comunque a una soluzione per mettere le cromature!

niko1987
21-07-2014, 11:48
Se tutto va bene giovedì la ritiro!!!

Giulio84
21-07-2014, 12:24
Se tutto va bene giovedì la ritiro!!!

dai che manca poco! (y)

niko1987
28-07-2014, 22:15
eccola!!! con la voglia di guidarla ho fatto pochissime foto ma ne farò a vagonate!!!
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/743/OQzstz.jpg (http://imageshack.com/f/knOQzstzj)

non riesco a capire se si riesce ad aprire grande...

niko1987
30-07-2014, 20:04
ragazzi vorrei comprare il VAG per effettuare alcune modifiche potete dirmi se tra queste elencate posso farle tutte?

Attivazione rappresentazione visiva dei sensori di parcheggio (APS Audi Parking System)
ttivazione del timer / contatore lap lap in FIS
Regolazione della sensibilità del microfono
Visualizzare l'indicatore della temperatura dell'olio nel FIS laptimer
Abilita Pointer Test / Staging
Visualizzare nel FIS il cambio marcia Suggerito

è possibile avere anche il beep all'apertura e chiusura delle porte?

grazie

Ascolta
30-07-2014, 22:46
è possibile avere anche il beep all'apertura e chiusura delle porte?
Spero vivamente di no... :ciap: Daaaiii... su un'Audi ste cose... :shifty:
Per il resto mi sembra tutto sia possibile, basta ti vada a leggere la sezione dedicata e pur IN RILIEVO... :tongue:

niko1987
31-07-2014, 17:35
Spero vivamente di no... :ciap: Daaaiii... su un'Audi ste cose... :shifty:
Per il resto mi sembra tutto sia possibile, basta ti vada a leggere la sezione dedicata e pur IN RILIEVO... :tongue:

beh dai non la vedo una tamarrata da fast and furious...

Ascolta
31-07-2014, 17:52
Tamarrata no... ma mi da senso di "roba vecchia" o economica quando sento auto col "beep"... basta osservare le auto che lo fanno... Poi è solo un mio pensiero :tongue:

niko1987
04-08-2014, 00:07
secondo voi è possibile montare l'acc postmontaggio?

fabio_leon
04-08-2014, 08:19
Si, si pùo senz'altro fare, dovrai procurarti, oltre ovviamente al radar e al suo supporto, la mascherina anteriore con la predisposizione, le leve volante, un tacho predisposto, il cablaggio, sono 4 fili, can + e - e alimentazione, e una centralina 09 con extended can.........poi ovviamente va sbloccato cp sia radar, tacho che 09 e poi codificato il tutto.
Il tutto non è proprio alla portata di tutti, sostituire un tachimetro è semplice, per le leve devi togliere airbag, smontare il volante e sostituirle, la 09 sulla 8V non so dove sia ma in genere è dietro la zona clima, smontare il paraurti anteriore è il meno..........
Come spesa dipende da dove cerchi il materiale: se prendi tutto in concess diventa una spesa mostruosa, ti suggerisco di trovare qualcuno che abbia montato l'acc e dotato di vag in modo da vedere i codici di quello che ti serve e poi cercare tutto su allegro....

niko1987
04-08-2014, 22:42
Si, si pùo senz'altro fare, dovrai procurarti, oltre ovviamente al radar e al suo supporto, la mascherina anteriore con la predisposizione, le leve volante, un tacho predisposto, il cablaggio, sono 4 fili, can + e - e alimentazione, e una centralina 09 con extended can.........poi ovviamente va sbloccato cp sia radar, tacho che 09 e poi codificato il tutto.
Il tutto non è proprio alla portata di tutti, sostituire un tachimetro è semplice, per le leve devi togliere airbag, smontare il volante e sostituirle, la 09 sulla 8V non so dove sia ma in genere è dietro la zona clima, smontare il paraurti anteriore è il meno..........
Come spesa dipende da dove cerchi il materiale: se prendi tutto in concess diventa una spesa mostruosa, ti suggerisco di trovare qualcuno che abbia montato l'acc e dotato di vag in modo da vedere i codici di quello che ti serve e poi cercare tutto su allegro....

mi è già passata la voglia :D

nemov100
04-08-2014, 22:50
Cerchi bellissimi!!!

niko1987
04-08-2014, 23:12
Cerchi bellissimi!!!

grazie!!! :)

niko1987
06-08-2014, 16:26
Ragazzi ma possibile che non esiste un porta occhiali per la nostra a3????