PDA

Visualizza Versione Completa : Anello antagonista



Antonio A4
17-07-2014, 11:44
Ciao a tutti, ho un problema con il volante multifunzione della mia A4... Quando comprai la macchina qualche anno fa, notai che i comandi per radio e telefono e il clacson funzionavano solo premendo a fondo e girando lo sterzo,questo Nn valeva però per i pulsanti del cambio che hanno sempre funzionato alla perfezione.. la cosa ovviamente è andata peggiorando col tempo fino alla completa rottura di tutto...in audi mi hanno chiesto tantissimo per l anello antagonista, quindi ho desistito ad acquistarlo nuovo.. Dal demolitore trovai un anello di una A4 però senza comandi, l ho montato sperando di recuperare almeno il clacson, invece niente da fare, adesso Nn funzionano più nemmeno i pulsanti del cambio.... Cosa posso fare, non c'è possibilità di recuperare almeno il clacson con questo anello da me già montato??

endy87
17-07-2014, 15:54
Prendilo su ebay, per uno usato con le caratteristiche da te cercate spendi intorno ai 100 euro :sisi:

Antonio A4
18-07-2014, 00:16
Ho cercato, ma ho trovato niente al momento... È invece se volessi recuperare questo che ho montato? Proprio non funzionerebbe?