PDA

Visualizza Versione Completa : CICALINO CHE SUONA SENZA NESSUN AVVISO DI ANOMALI



Pierangelo49
20-12-2008, 19:33
Buonasera,
ho acquistato da pochi giorni una AUDI A4 2.5 V6 AVANT del maggio 2005. La macchina è perfetta ma ogni tanto proviene un cicalino dalla parte sinistra del posto di guida ma senza nessuna segnalazione di errore dal computer di bordo.
E' già capitato a qualcuno?
Premetto che l'auto ha di serie il NAVI PLUS, il viva voce PARROT, pack luci (comprensivo di bi-xeno), etc etc ...
Se qualcuno sapesse rispondermi, anche se le indicazioni che ho dato sono poche, gliene sarei grato ...
Pierangelo

AudiB6
25-12-2008, 10:21
Se fa dei peep prolungati potrebbe essere l'avviso di batteria sotto la soglia di sicurezza, anche a me ogni tanto lo fa, pero' mi sembra da DOPO aver messo il parrott qualche anno fa....non vorrei fosse lui la causa......

bye

cadutoqua
26-12-2008, 11:45
per la batta i beep sono tre al primo avviamento della giornata a volte con accensione anche della spa abs/esp e basta.

se beepa "ad minkiam" (alla ca22o quando vuole per intenderci) sarebbe opportuno fare una scansione dei codici di errore per capire o vedere se ci sono anomalie.....