PDA

Visualizza Versione Completa : pneumatici all-season 4 stagioni

tony69
22-07-2014, 14:39
:hello: ragazzi,visto che ci sono molte discussioni che riguardano i pneumatici,ho notato che nessuno ha mai parlato delle all-season,almeno cosi mi pare,allora metto in evidenza un link dove spiega i pregi e difetti di questo tipo di pneumatico,buona lettura:laugh:
http://www.6sicuro.it/consigli-risparmio/gomme-all-season

AleRS3
22-07-2014, 20:27
personalmente parlando e dopo diversi anni a cambiare treno di cerchi e gomme, approvo!!
all season montate sulla yaris e decisamente soddisfatto sia per l'inverno con nevischio e pioggia, sia per il resto dell'anno con sole e pioggia;
neo negativo per la mia baracca dove mi hanno bocciato il nullaosta per scendere come codice di velocitaà alla W e le ho vendute con 2500km fatti benissimo ed in maniera silenziosa/rumorosa con un giusto compromesso!!

cesarecherubini
22-07-2014, 20:50
Io le ho trovate su una golf V presa ßemestrale, e a mio parere erano pessime. D'estate meno che mediocri, d'inverno scivolose come una estiva.
Questa è la mia esperienza, poi dipende da auto e uso....

iPad & Tapatalk

Pirandello
22-07-2014, 21:43
Buone per il nonno di 90 anni con la Panda che non vuole cambiare treno di gomme durante l'anno

mattem
23-07-2014, 13:20
Sono un compromesso inutile....in estate tengono il giusto e in inverno scivolano.....Sulla mia macchina non le vorrei mai...in fondo ogni stagione ha la sua gomma specifica se vuoi che ti aiuti e renda la macchina più sicura....
Considera che non esistono 4 stagioni con codice di velocità y....

giofreddi
23-07-2014, 13:54
Sono un compromesso.. E in quanto tale sono peggio delle invernali in inverno e peggio delle estive in estate.. A qualcuno possono andare bene lo stesso, a me no..