PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete questo venditore, un aiuto grazie!



alienware
22-07-2014, 14:45
Ciao a tutti, dovrei comprare alcuni pezzi per fare il restyling, e ho tovato questo rivenditore di brescia, ma ovviamente non spedisce in contrassegno, mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce o ha gia' fatto acquisti da lui in passato...
Spero in un vostro aiuto, grazie!

http://www.subito.it/accessori-auto/pezzi-ricambio-audi-a3-s3-rs3-2008-2012-originali-brescia-96853332.htm

tony69
22-07-2014, 14:56
ciao ho controllato e questo ragazzo lo conosciamo sembrerebbe anche un amico di baldoandre guarda qui discussione 152
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42742-SLINE-EXTERIOR/page16&langid=2

alienware
22-07-2014, 15:01
ciao ho controllato e questo ragazzo lo conosciamo sembrerebbe anche un amico di baldoandre guarda qui discussione 152
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42742-SLINE-EXTERIOR/page16&langid=2

Grazie Tony, ho letto, ma mannaggia e' difficile fidarsi, io devo prendere fari a led anteriori e paraurti, piu' di 1000€ di materiale, e se poi non spedisce, che faccio, me la pijo nel cuxo?

tony69
22-07-2014, 15:03
contatta baldoandre e chiedigli informazioni

alienware
22-07-2014, 15:05
contatta baldoandre e chiedigli informazioni

Si gia' fatto, ora vediamo..... :-)

tony69
22-07-2014, 15:15
bene vediamo cosa ti dice

alienware
22-07-2014, 15:17
bene vediamo cosa ti dice

Eh si speriamo bene, perche ormai e' pieno di gente che truffa, e nessuno spedisce in contrassegno, o magari accetta paypal che tutela l'acquirente...boh

Dany89
22-07-2014, 15:17
Xk non accetta paypal? Paga con quella o in contrassegno e vai tranquillo...


Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 15.17.48 ---------- Previous post was at 15.17.12 ----------

Se ha il para s3 2007 e porsteriore s3 2010 potrebbe interessare anche a me


Inviato da iPhone con Tapatalk

alienware
22-07-2014, 15:23
Xk non accetta paypal? Paga con quella o in contrassegno e vai tranquillo...


Inviato da iPhone con Tapatalk

---------- Post added at 15.17.48 ---------- Previous post was at 15.17.12 ----------

Se ha il para s3 2007 e porsteriore s3 2010 potrebbe interessare anche a me


Inviato da iPhone con Tapatalk

Accetta solo postepay o bonifico, gli ho gia' telefonato, aveva un accento estero tipo della romania, bohhhh.
Comunque se e' vero che ha tutto quel materiale a ricambi e' ben fornito, ma ripeto fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio...
Se fossero state qualche centinaio di euro mi sarei buttato, ma dovri prendere fari a led e paraurti, quindi la cifra non e' proprio irrisoria....

Dany89
22-07-2014, 15:30
Susa ma con quel rischio compra una sola cosa, una griglia per esempio, ho un solo faro...


Inviato da iPhone con Tapatalk

alienware
22-07-2014, 15:32
Susa ma con quel rischio compra una sola cosa, una griglia per esempio, ho un solo faro...


Inviato da iPhone con Tapatalk

Si ovvio ci avevo pensato, ma non ho molto tempo da perdere e soldi per fare queste prove, perche ho l'auto dal carrozziere, quindi mi devo sbrigare a trovare i pezzi, perche manca solo per me...

AUDIte AUDIte
22-07-2014, 22:16
Ammesso che questo tizio (tra l'altro dall'accento rumeno hai detto...) abbia tutta quella roba, secondo me è tutto materiale rubato!! Se fai caso ha pubblicato le foto di un paraurti anteriore S3 con la calandra al centro verniciata di grigio e di un paraurti post s-line bianco con lo spoiler sottoparaurti ri-verniciato color bianco... questo per dire che sono tutte "personalizzazioni" non di serie audi!! Quindi non credo siano ricambi di auto incidentate (tra l'altro vende anche un cofano e diversa roba anteriore...)...
Bohhh fatto sta che io 1000 euro non glieli invierei neanche morto!!!!!! Anche perchè se poi dovesse inviarti (ammesso che lo faccia) del materiale difettoso, storto o rovinato??? Pensi che questo tizio dopo aver preso i tuoi soldi si metterebbe a sostituirti i pezzi?????? Bahhhh se vuoi risparmiare interpella qualche demolitore della tua zona oppure compra su allegro.pl o ebay.de!!

robertnine
22-07-2014, 23:05
Se vuoi io vendo il mio para restyling ambition bianco...

Dany89
22-07-2014, 23:26
Audite se vai sui siti polacchi un paraurti S3 del 2007 completo lo trovi fa le 350 e le 450€ c'è sarebbero 1600zl secondo me li prendono la per rifarsi qui, un mio amico si è appena venduto la casa qui e in Polonia si è comprato una bella villetta ( la moglie e di la) la vita in Polonia è meno cara rispetto a qua, quindi ci guadagnano, e pure molto...


Inviato da iPhone con Tapatalk

robertnine
22-07-2014, 23:42
Confermo... mia madre è polacca...

ehemanuele
23-07-2014, 00:40
Ammesso che questo tizio (tra l'altro dall'accento rumeno hai detto...) abbia tutta quella roba, secondo me è tutto materiale rubato!! Se fai caso ha pubblicato le foto di un paraurti anteriore S3 con la calandra al centro verniciata di grigio e di un paraurti post s-line bianco con lo spoiler sottoparaurti ri-verniciato color bianco... questo per dire che sono tutte "personalizzazioni" non di serie audi!! Quindi non credo siano ricambi di auto incidentate (tra l'altro vende anche un cofano e diversa roba anteriore...)...
Bohhh fatto sta che io 1000 euro non glieli invierei neanche morto!!!!!! Anche perchè se poi dovesse inviarti (ammesso che lo faccia) del materiale difettoso, storto o rovinato??? Pensi che questo tizio dopo aver preso i tuoi soldi si metterebbe a sostituirti i pezzi?????? Bahhhh se vuoi risparmiare interpella qualche demolitore della tua zona oppure compra su allegro.pl o ebay.de!!

Quoto in toto!! :sisi:

AUDIte AUDIte
23-07-2014, 10:17
Audite se vai sui siti polacchi un paraurti S3 del 2007 completo lo trovi fa le 350 e le 450€ c'è sarebbero 1600zl secondo me li prendono la per rifarsi qui, un mio amico si è appena venduto la casa qui e in Polonia si è comprato una bella villetta ( la moglie e di la) la vita in Polonia è meno cara rispetto a qua, quindi ci guadagnano, e pure molto...


Inviato da iPhone con Tapatalk



Che la vita sia meno cara rispetto a qua, questo si sa da sempre!
Non so se 350 euro siano tanti o pochi.. Dipende da che prezzo ti fanno in Audi (se conosci lo sconto te lo fanno!!)


Tanto ragazzi se uno vuole il paraurti o la griglia degli allestimenti "speciali", quindi ricercati e ambiti da tutti, è normale che non li regalano!!!

XOMARX
23-07-2014, 10:54
L'avevo contattato anche io per il bixeno e confermo che ha accento straniero non so bene di dove, e li aveva a Molinetto di Mazzano vicino a Brescia mi sembra poi non li avevo comprati perché comunque non era un prezzo da strapparsi i capelli e poi sarei andato a ritirarli di persona e non c'erano problemi. Mi sembrava un venditore serio poi la provenienza non gliel'ho chiesta.

mrfonzy
23-07-2014, 13:28
fatti mettere l'annuncio su e-bay annunci e paghi con paypal digli che gli dai anche le commissioni di paypal che su 1000€ saranno 30€ perlomeno stai tranquillo che se non ti arriva niente sei tutelato in caso contrario non mi azzarderei neanche morto a mandare 1000€ a qualcuno senza nessuna garanzia tra l'altro pure gente dell' est che io mi domando come abbia SEMPRE questi pezzi io lo contattai quasi due anni fa per un paraurti s3 l'annuncio e sempre uguale
n.b. su paypal sei protetto solo se acquisti tramite e-bay o e-bay annunci

alienware
23-07-2014, 13:51
fatti mettere l'annuncio su e-bay annunci e paghi con paypal digli che gli dai anche le commissioni di paypal che su 1000€ saranno 30€ perlomeno stai tranquillo che se non ti arriva niente sei tutelato in caso contrario non mi azzarderei neanche morto a mandare 1000€ a qualcuno senza nessuna garanzia tra l'altro pure gente dell' est che io mi domando come abbia SEMPRE questi pezzi io lo contattai quasi due anni fa per un paraurti s3 l'annuncio e sempre uguale
n.b. su paypal sei protetto solo se acquisti tramite e-bay o e-bay annunci

Al telefono e' stato molto chiaro, accetta solo postepay e bonifico (anche il bonifico non e' piu' sicuro perche prendono l'iban di una prepagata e la spacciano per conto corrente, che non e'), gli dissi se mi faceva contrassegno, pagando anticipatamente 50€ per la spedizione e un eventuale ritorno, che gli ho assicurato di prenderli sicuramente, ma nulla da fare...
L'amico Baldoandre di questo forum mi ha detto che ha fatto acquisti da lui ed e' serio, ma aime io sono parecchio diffidente per natura e oltretutto e' una bella cifra, quindi non mi va proprio di rischiare...

tony69
23-07-2014, 14:14
se non te la senti lascia stare meglio prevenire.

mrfonzy
23-07-2014, 14:18
Al telefono e' stato molto chiaro, accetta solo postepay e bonifico (anche il bonifico non e' piu' sicuro perche prendono l'iban di una prepagata e la spacciano per conto corrente, che non e'), gli dissi se mi faceva contrassegno, pagando anticipatamente 50€ per la spedizione e un eventuale ritorno, che gli ho assicurato di prenderli sicuramente, ma nulla da fare...
L'amico Baldoandre di questo forum mi ha detto che ha fatto acquisti da lui ed e' serio, ma aime io sono parecchio diffidente per natura e oltretutto e' una bella cifra, quindi non mi va proprio di rischiare...

fai più che bene anche io non rischierei :wink:

alienware
23-07-2014, 14:20
Eh si lo so ragazzi, il paraurti potrei anche prenderlo in audi, ma i fari proprio no perche hanno costi inaccessibili, devo trovarli usati di occasione, ed e' parecchio difficile :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Jany81
23-07-2014, 15:19
Se ti interessa io ho dei fari completi da vendere anche se sabato dovrei portarli al Lele che me li ritira visto che a me non servono ma se vuoi te li procuro comunque;-)

alienware
23-07-2014, 15:40
Se ti interessa io ho dei fari completi da vendere anche se sabato dovrei portarli al Lele che me li ritira visto che a me non servono ma se vuoi te li procuro comunque;-)

Hai messaggio :D

Dany89
23-07-2014, 17:11
Se ci sono dei problemi e si parla di xeno 2007 un mio amico mi pare che li vende, c'è da chiedere....


Inviato da iPhone con Tapatalk