Visualizza Versione Completa : aiuto urgente ads
Chiedo scusa se scrivo una nuova discussione che già se ne parlato ma ho bisogno di un aiuto urgente anche perché ho la macchina smontata. Il mio problema è questo: sul connettore t16 al pin 4 il colore del filo é giallo e verde non è di colore Viola come qualcuno dice, per questo vi chiedo, posso collegare i fili anche se il colore è diverso? Provo ad allegare una foto del connettore se riesco. Nuovamente perdonatemi se ho inserito una discussione già esistente.
a logica se il pin che devi collegare e' il 4 non penso che il colore dal filo cambi la funzione del pin.Comunque controllo e poi ti aggiorno ma vedrai che arrivano sicuramente aiuti.
Le spero di cuore cmq grazie
marcodriver
22-07-2014, 19:35
Secondo me più che il colore del filo è importante la posizione
urgente urgente. ...ecco la risposta: non importa il colore, il pin può essere viola o giallo dipende dal l'equipaggiamento di fabbrica. l'importante è che sia al pin4
Collega al pin giusto senza problemi....io ho buona parte dei cavi gialli dato che uso i cavi riparazione Audi..
Quoto tutti, se hai individuato il pin corretto, vai sereno!! :D