Visualizza Versione Completa : Immagini copertina album
Salve a tutti!
Ma che sappiate è possibile visualizzare le immagini delle copertine dei brani con mmi standard? (no ami, Bluetooth, navi) Ovvero solo impianto radio con schermo 5,8", aux, e 1 ingresso sd.
Ho provato in ogni maniera, .jpg con risoluzione massima 150x150 pixel, con peso medio 18-30kb ma niente.
Grazie a tutti! :wink:
Prova ad usare Mp3tag e a selezionare copertine fino ad un massimo di 500x500.
Sicuro di non avere l'AMI nel bracciolo? io ho il navi da 5,8" e ho l'attacco AMI nel bracciolo...
Secondo me se colleghi la sorgente tramite AMI le dovresti visualizzare...(non sono sicuro al 100% perchè devo ancora comprare il cavetto e sto andando con il bluetooth per il momento).
Io al momento ascolto musica e vedo le copertine su supporto SD. Non ho mai provato con altri sistemi
Perfetto come non detto allora!
Io uso spotify e mi collego via bluetooth...pensavo fosse dovuto al non utilizzare l'AMI il non vedere le copertine! Ma se funziona anche con SD allora chiedo venia!
Prova ad usare Mp3tag e a selezionare copertine fino ad un massimo di 500x500.
Già provato ma senza grandi risultati purtroppo. :(
---------- Post added at 11.58.38 ---------- Previous post was at 11.57.18 ----------
Sicuro di non avere l'AMI nel bracciolo? io ho il navi da 5,8" e ho l'attacco AMI nel bracciolo...
Secondo me se colleghi la sorgente tramite AMI le dovresti visualizzare...(non sono sicuro al 100% perchè devo ancora comprare il cavetto e sto andando con il bluetooth per il momento).
Si sicurissimo, non ho l'ami nel bracciolo ma la presa aux.
Non riesco a capire se non avendolo possa proprio cambiare tutto il sistema tra normale e mmi con navi/bluetooth.
Nessuno sa se cambia proprio il sistema tra mmi senza ami-navi-Bluetooth e quello del business pack?