PDA

Visualizza Versione Completa : azzerare avviso service

lukasz
23-07-2014, 20:31
Ciao ragazzi,mi sapete dire come devo fare per azzerare l'avviso del service scaduto,grazie

massimiliano80
23-07-2014, 20:38
Collega il vag e clicca sulla finestra SRI...dopo seleziona la voce desiderata dal menu a tendina in alto...se non sbaglio quella che interessa te è quella che dice Time.....

loschiaffo
23-07-2014, 21:20
Se non hai il vag, tira il pomellino accanto al contagiri. Rilascialo subito, e vedrai la scritta service.
tira di nuovo il pomellino, subito, e mantienilo tirato per 5-10 secondi. Appariranno 3 trattini. Reset effettuato.

Basta guardare il libretto di istruzioni; se non ce l'hai (es vettura import, con istruzioni in tedesco) si può scaricare un pdf dalla sezione "manuali", nel forum...

L'argomento reset service è già stato trattato dozzine di volte. Ci sono già tantissime discussioni sul reset service, sempre uguali e banali.
Aprendo ancora dei "doppioni", il forum diventa illeggibile...
Bisogna usare il pulsante cerca, in alto a destra!

marcodriver
23-07-2014, 21:35
Se non hai il vag, tira il pomellino accanto al contagiri. Rilascialo subito, e vedrai la scritta service.
tira di nuovo il pomellino, subito, e mantienilo tirato per 5-10 secondi. Appariranno 3 trattini. Reset effettuato.

Basta guardare il libretto di istruzioni; se non ce l'hai (es vettura import, con istruzioni in tedesco) si può scaricare un pdf dalla sezione "manuali", nel forum...

L'argomento reset service è già stato trattato dozzine di volte. Ci sono già tantissime discussioni sul reset service, sempre uguali e banali.
Aprendo ancora dei "doppioni", il forum diventa illeggibile...
Bisogna usare il pulsante cerca, in alto a destra!

Quoto, discussione già affrontata varie volte. Bisogna cercare un po prima di iniziare discussioni nuove. Un po di sforzo per tutti, è troppo facile che per qualsiasi cosa si aprono nuove discussioni. Come dice giustamente lo schiaffo cerchiamo di usare il pulsante "cerca" in alto a destra. Grazie della comprensione

mario2000
24-07-2014, 14:17
Ho cercato anch'io il pomellino accanto al contagiri per l'azzeramento, ma non l'ho trovato.....c'è solo il pulsante per azzerare i km parziali.
Dove si trova?

mario2000
24-07-2014, 17:01
Mi sono documentato.... sulla A4 b8 il service si azzera solo tramite vag, si puo azzerare solo il cambio olio....

lukasz
24-07-2014, 20:07
Grazie Mario,lunedì lo azzerò dal mio meccanico(la nostra Audi non ha nessun pomello)

loschiaffo
24-07-2014, 21:40
Mi sono documentato....

chi cerca, trova... Come dicevo in un mess indietro.

...sulla A4 b8 il service si azzera solo tramite vag, si puo azzerare solo il cambio olio....

Ogni modello ha i suoi "segreti".
Io conosco bene la A3, e c'è il pomellino accanto al contagiri, e c'e la spiegazione nel libretto istruzioni.