PDA

Visualizza Versione Completa : Upgrade concert ii su audi a3



emiltec
24-07-2014, 17:21
Salve a tutti,cercavo qualche consiglio per l upgrade che sto mettendo in cantiere.
Faccio un breve riepilogo di quello che ho.
Concert 2 in futuro sara' sostituito con navi 2 din con relativa modifica consolle centrale ecc
Fronte anteriore con mediobassi in portiera canale centrale,fronte posteriore con mediobassi ai lati e sub lato sx sul passaruota.
Il tutto e partito dal giorno in cui la radio ha iniziato a fare i capricci (cd error)
Ho acquistato un interfaccia bt sd usb della dension ( va da dio) tirato fuori le pre rca con relativo adattatore o portato tutto nel baule,eliminato sub post e sostituito con nuova cassa sub fatta a laser dicono uguale a quella in plastica ma in mfd con sub da 20 max 25 ,fronte post coral mk 165 ,tweeter mt 25 montati sui fianchetti del pianale(discreti) questo kit c'e l' avevo gia,per gli ampli ne ho gia 1 un po grosso ma col gain lo tiro giu e gli faccio pilotare fronte post piu sub l'ampli e un lanzar classe ab htg447 250 x 4 rms,lo so che e troppo ma mica lo posso buttare.
Detto cio la mia domanda e' cosa ne pensate di quello che ho e cosa mi consigliate per il fronte anteriore,come gestirlo data la presenza del canale centrale e come gestire la potenza del fronte posteriore,marca e tipo di sub.premetto che le mie esigenze sono sql e non spl e che non vorrei accedere ad un mutuo in un colpo solo.tipo kit due vie da 1500€ ma neanche casse pioneer al mediaworld,con i coral nella a6 sono rimasto soddisfatto per questo li avevo ripresi ma a voi guru dell audio l ultima parola
Ringrazio tutti per eventuali interventi.

Angelo_1966
13-08-2014, 18:23
Ciao Emiltec, mi diresti quale modello è il densiton ?
Io ho una radio Concert II che legge gli MP3 ma non ho la porta USB per potere inserire la pen-drive.
Grazie anticipatamente

Angelo

emiltec
14-08-2014, 00:18
Ciao Emiltec, mi diresti quale modello è il densiton ?
Io ho una radio Concert II che legge gli MP3 ma non ho la porta USB per potere inserire la pen-drive.
Grazie anticipatamente

Angelo



Gateway 300 - Outlet


Comunque se vai sul sito www.dension.com trovi in alto la voce ( compatibylity) clicchi marca modello e anno della tua auto,clicchi sul tipo di radio che hai e ti tira fuori tutte le interfacce e specifiche compatibili,montarla e una ******* e affidabile e la codifica e eccellente,lascia stare le cinesate da 50/70 € io l ho presa,non ricordo la marca, yatour o qualcosa di simile credo,ma dopo 3 mesi era ko surriscaldamenti continui e codifica file di scarsissima qualita a confronto col dension,ok il prezzo ti dice che e econ..... Ma non ne vale la pena, vai di dension e ne rimarrai soddisfatto,ciao