Visualizza Versione Completa : help! tasti climatronic A4 B6
Ciao ragazzi, ho un problema e sono certo che voi possiate riuscire a risolverlo. La vernice dei tasti del climatronic della mia A4 mi sta abbandonando (come tutte:cry:). Il problema riguarda i + e - della temperatura lato guida. Ho provato a scolorarli totalmente, ma l'effetto è bruttino (oltre a fare molto "Fiat" di notte:ciap:) Per evitare di sostituire tutta la centralina clima (o comunque tutto il pannello), non si riescono a trovare i singoli tastini da sostituire? Esistono dei codici che indichino solo il singolo ricambio? Oppure....Altre idee?
Grazie a tutti!
mmisso78
24-07-2014, 22:34
Esistono un kit di adesivi da applicare sui tasti... credo si trovino sulla baya tedesca...
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:20 ----------
Ti rimando ad un 3d dove se ne parla cosi ti rendi conto....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=45221
Eccellente, ho trovato qualcosa. Per 20€ circa si può provare dai. Grazie mmisso78!:wink:
Casugian
25-07-2014, 21:46
Eccellente, ho trovato qualcosa. Per 20€ circa si può provare dai. Grazie mmisso78!:wink:
Mi sanno un pó di posticcio però....ti avviso!! :blink:
Ma perché in effetti lo sono.....:sisi:
....con un pó di pazienza potresti beccare una centralina decente a buon mercato.....o una guasta coi tasti buoni...:biggrin:
Mi sanno un pó di posticcio però....ti avviso!! :blink:
Ma perché in effetti lo sono.....:sisi:
....con un pó di pazienza potresti beccare una centralina decente a buon mercato.....o una guasta coi tasti buoni...:biggrin:
Eh immagino in effetti...... Però devi ammettere che beccare una centralina non funzionante con i tasti apposto è un po' come andar a far 30€ di gasolio e trovarsi il pieno :sisi:
Nessuno ha utilizzato questi adesivi e avrebbe voglia di postare una foto? Grazie!
Casugian
25-07-2014, 22:29
Eh immagino in effetti...... Però devi ammettere che beccare una centralina non funzionante con i tasti apposto è un po' come andar a far 30€ di gasolio e trovarsi il pieno :sisi:
Nessuno ha utilizzato questi adesivi e avrebbe voglia di postare una foto? Grazie!
Qualcuno lo fece ma non ricordo chi......e il risultato, seppur migliore della situazione precedente, fù quello che ti ho descritto...:blink:....comunque migliorativo...:sisi::sisi:
Per il resto....si trova di tutto, ma bisogna "solo" pazientare e insistere costantemente nella ricerca......:wink:
Guarda il 3d di Gaetano e vedi come è finita con la sua seduta S-line!! :cooool:
....o col mio listello in carbonio!!! :w00t:
Qualcuno lo fece ma non ricordo chi......e il risultato, seppur migliore della situazione precedente, fù quello che ti ho descritto...:blink:....comunque migliorativo...:sisi::sisi:
Per il resto....si trova di tutto, ma bisogna "solo" pazientare e insistere costantemente nella ricerca......:wink:
Guarda il 3d di Gaetano e vedi come è finita con la sua seduta S-line!! :cooool:
....o col mio listello in carbonio!!! :w00t:
Beh i miei più sentiti complimenti per la macchina! Ascolterò il tuo consiglio allora, proverò a cercare......e soprattutto ad aspettare :sisi:
Casugian
25-07-2014, 23:26
Beh i miei più sentiti complimenti per la macchina! Ascolterò il tuo consiglio allora, proverò a cercare......e soprattutto ad aspettare :sisi:
Grazie per l'apprezzamento!! :smile: :tongue:
Ma sí dai....tanto prima o poi ti capita l'occasione che cerchi.....ne sono sicuro! :sisi:
:hello: