PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Ginofelino
26-07-2014, 14:15
Ciao a tutti mi chiamo Gilberto, vi leggo da sempre ma non ho mai partecipato attivamente alle varie discussioni.
Ho una a6/b4 2800 quattro benzina del 1999 con 422.000 km ;:) .. e devo dire che non mi ha mai lasciato a piedi .. nonostante mille problemini.
Ho un impiato gpl brc sequenziale che stimo .. e mi ha accompagnato dal 2006 quando passai da una a4/1800T/ con 470.000 km a questa berlina che aveva appena 62.000km.

Tutti questi km li facevo perchè lavoravo a milano ma la famiglia e' a roma quindi tutti i week per 12 anni scendevo il venerdi sera e risalivo la domenica notte. Il lavoro a milano e' finito e quindi ora sono fisso a roma .. e di km ne faccio molti meno ;) ma i km restano ;)

Ciao !!!

AleRS3
26-07-2014, 14:28
Ciao e benvenuto, ma presentati come da regolamento!!
se ti fai un giro in altre presentazioni capirai la semplicità del format!!

Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è gradito l'utilizzo di questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Sarebbe apprezzato lo usaste tutti, copiando nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Le abilitazioni sono automatiche, ma richiedono comunque qualche ora di tempo.

Grazie per l'attenzione e nuovamente benvenuti e buona permanenza nel Forum...!!!

MAudi.
26-07-2014, 16:48
Benvenuto..

tony69
27-07-2014, 01:10
fai come dice il buon alesandro e presentati come si deve grassie