PDA

Visualizza Versione Completa : Delucidazione importante MMI PLUS e connessione dati



Matteo86
28-07-2014, 02:13
Buonasera!
Ho girato in lungo e in largo il forum (che tengo sott'occhio ormai da parecchi mesi :happy: ), ma non ho trovato chiaramente la risposta al mio quesito.

Dato che tra poche settimane sarò anche io un felice possessore di un A3, mi chiedevo, data la presenza del navigatore MMI plus a bordo come si gestisce la connessione ai servizi telematici.

In pratica. Voi che avete un MMI plus (senza audi connect), come fate a connettere il navigatore ai servizi web proposti? Si utilizza la connessione bluetooth e quindi i dati della sim presente nello smartphone? Ho visto che si possono avere aggiornamenti traffico, o google maps, è corretto?

Oppure bisogna inserire una scheda sim supplementare nel dock portaoggeti?

Insomma, ditemi come fate solitamente per connettervi, probabilmente la mia domanda vi sembrerà stupida, però purtroppo non ho veramente capito.

NE approfitto per una domanda supplementare. Qualcuno tramite SD è riuscito a visualizzare i filmati sul MMI plus? Non h otrovato risposta neppure sui forum internazionali.

Grazie in anticipo a tutta la community!

fabio_leon
28-07-2014, 06:44
La mia A3 mi deve ancora arrivare, però se è come su Q5, senza il connect non avrai i servizi telematici....ma vedrai che presto o tardi arriverà una soluzione aftermarket
Invece i filmati col plus si vedono da sd e da dvd, ovviamente ad auto ferma se non hai fatto lo sblocco in movimento

Matteo86
28-07-2014, 23:46
Ciao FAbio Leon!
Grazie per la tua risposta.

Quindi dici che la seconda sim in pratica servirebbe solo per telefonare e per la rubrica corretto? Direi che quindi è "inutile"
I video in che formato posso vederli tramite la SD? Non ho problemi a codificarli in qualsiasi formato e dimensione. Hai qualche "dato" in più da darmi?

SAluti!