PDA

Visualizza Versione Completa : navi presente ma non attivo

polla
29-07-2014, 14:38
buon giorno a tutti! ragazzi vi faccio una domanda! mia cugina ha appena ritirato un audi a3 di importazione! nell' mmi il navigatore dice non attivo! secondo voi e' un blocco che bisogna far sbloccare in audi?

cristian23
29-07-2014, 14:43
manchera' la schedina nel lettore porta oggetti

polla
29-07-2014, 15:05
Ah ok quindi serve la scheda in uno dei due slot che ci sono nel porta oggetti! In pratica dentro ci devono essere le mappe giusto?

cristian23
29-07-2014, 15:14
si esatto

AleRebe
29-07-2014, 16:18
verifica che ci sia l'antenna gps sul tetto! altrimenti la scheda con le mappe serve a ben poco!

Ascolta
29-07-2014, 17:23
Appunto... Avere l'MMI non significa avere il navigatore. Io ho l'MMI ma non ho volutamente preso il Pacchetto Business (che comprende il navigatore e che hanno praticamente tutti...): quindi niente antenna sul tetto e modulo nel cessetto portaoggetti con una sola slot per SD, quella per la radio.

Nicco83
29-07-2014, 18:18
Appunto... Avere l'MMI non significa avere il navigatore. Io ho l'MMI ma non ho volutamente preso il Pacchetto Business (che comprende il navigatore e che hanno praticamente tutti...): quindi niente antenna sul tetto e modulo nel cessetto portaoggetti con una sola slot per SD, quella per la radio.

Quindi niente xenon?
Perché secondo me il pac business é preso piú per gli xenon che per il navi

danyA3
29-07-2014, 19:02
il pacchetto business e un pacchetto bello....racchiude molte cose importanti xenon navi base cruise e sens parcheggio!!!

comunque dovrai comprare la scheda sd per la navigazione e poi far abilitare tutto in concessionaria....

Ascolta
29-07-2014, 21:08
Quindi niente xenon?
Perché secondo me il pac business é preso piú per gli xenon che per il navi
Ma io gli Xenon ce li ho, ci mancherebbe altro dopo tutte le volte che ho fatto una testa così a chi no li voleva mettere..! :ciap:
Il pacchetto Business ha la convenienza di offrire il pacchetto di navigazione, il regolatore di velocità, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore e gli Xenon Plus con un risparmio di più del 30% dei singoli optional presi singolarmente ed è il motivo che tutti lo prendono...
Maaa...., a parte gli Xenon Plus, a me non interessavano gli altri optionals, soprattutto gli antiestetici sensori parcheggio che proprio non avrei voluto, quindi mi son ordinato solo i fari da soli e col denaro risparmiato mi son preso altre cosucce per me più importanti :tongue:

polla
29-07-2014, 21:26
Antenna presente e lettore cd con doppia fessura sd nel porta oggetti!