PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione calandra/griglia anteriore



MichaelVK
30-07-2014, 14:02
Buongiorno. Oggi purtroppo ho tamponato una vettura davanti a me. Fortunatamente eravamo incolonnati quindi la velocità non superiore ai 30kmh ha limitato i danni ad una semplice strisciata sul suo paraurti posteriore e qualche crepa alla mia calandra/griglia anteriore, che comunque è da sostituire. Qualcuno di voi sa dirmi il prezzo della griglia originale per a3 8v sline con sensori, nero lucido e contorno cromato? Grazie. (Essendo in garanzia devo passare per concessionario o posso affidarmi al carrozziere di fiducia?)

Ascolta
30-07-2014, 14:09
A meno che tu non abbia stipulato qualche assicurazione tramite Audi che quindi ti obbliga a rivolgerti a carrozzerie autorizzate, no. Io mi ero informato per la calandra in questione nel caso un giorno volessi sostituire la mia originale e mi sembra che a listino venga intorno ai 300 Euro.

MichaelVK
30-07-2014, 14:28
No no ho solo la audi warranty 5 anni 150mila km.

MichaelVK
30-07-2014, 18:30
Buongiorno. Oggi purtroppo ho tamponato una vettura davanti a me. Fortunatamente eravamo incolonnati quindi la velocità non superiore ai 30kmh ha limitato i danni ad una semplice strisciata sul suo paraurti posteriore e qualche crepa alla mia calandra/griglia anteriore, che comunque è da sostituire. Qualcuno di voi sa dirmi il prezzo della griglia originale per a3 8v sline con sensori, nero lucido e contorno cromato? Grazie. (Essendo in garanzia devo passare per concessionario o posso affidarmi al carrozziere di fiducia?)

Confermo € 240/250+iva... porca paletta

FlyAway
31-07-2014, 16:38
Confermo che il prezzo è più o meno quello..
Magari vedi su Ebay se riesco a trovare qualcosa..