PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione comandi al volante audi tt 2008



eltaz
30-07-2014, 21:56
Buonasera a tutti sono un nuovo utente del forum nonchè nuovo cliente Audi (questa è la mia prima macchina). Vi scrivo come da titolo per chiedere delucidazione sull installazione dei comandi al volante. ho letto altre discussioni ma nelle altre o si parlava dell istallazione del solo cruise control o dell installazione del cruise control e dei comandi. io sulla mia macchina ho gia il cruise control e quindi volevo sapere se era necessario cambiare la centralina dello sterzo o basta comprare un volante con i comandi e collegarlo, oppure ancora meglio se fosse possibile comprare solo il modulo dei comandi.
vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Fede91
09-08-2014, 15:17
Quindi la tua auto a il cruise e non ha i comandi al volante??��

eltaz
18-08-2014, 00:01
Sì esatto ho il Cruise control ma non i comandi al volante. Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero in ferie.

Mic.com
20-10-2014, 14:28
Ma quindi se io compro le pacchetto con i comandi al volante da sostituire al mio volante, sulla mia che non ha né il computer di bordo, ne il cruis, cosa altro mi occorre?

andre.fiume
20-10-2014, 14:30
serve la centralina sotto volante ma temo che ci sia la possibilità che il tacho impazzisca e vada cambiato pure quello

Mic.com
21-10-2014, 11:51
Cioè per i comandi al volante della stereo va messo una centralina?? Scusa la mia ignoranza, ma cosa ci incastra i comandi con il tachimetro?

andre.fiume
21-10-2014, 22:43
Per i comandi al volante va cambiata la centralina che gestisce il volante.

l'altra volta stavo parlando con un amico di Mastaro e mi diceva che dopo aver monatato il cruise sulla sua a3 senza fis il tacho era impazzito e la lancetta non segnava oltre i 110 km /h ha dovuto cambiare tacho

Mic.com
21-10-2014, 23:59
Cavolo che robe complicate per portare 2 comandi allo stereo! Grazie per le informazioni! Sempre d'aiuto!