PDA

Visualizza Versione Completa : Moduli localizzatori GPS

niko958
31-07-2014, 13:00
Salve a tutti, visto una brutta esperienza avuta da mio cugino con il furto della sua Alfa 147 per poi essere ritrovata dalle forze dell'ordine dopo 8 mesi abbandonata in un parcheggio a 15km da casa sua (a detta delle persone che abitabano nei dintorni del parcheggio erano parecchi mesi che era ferma lì ma nessuno si è preoccupato di denunciare la cosa :wacko: ), ero intenzionato ad installare un dispositivo di localizzazione gps sulla mia A3 solo per pura precauzione.
Volevo chiedervi se qualcuno poteva consigliarmi su qualche modulo che magari ha provato ed ha trovato affidabile e di cui è rimasto contento...

Ascolta
31-07-2014, 13:56
Mi sembra ceceA3 ne monti uno satellitare...

audimar
31-07-2014, 22:42
Circa due anni fa' ho acquistato un modulo gps (piu piccolo di un pacchetto di sigarette) che funziona con banda gsm in cui inserisci una sim telefonica, poi dal tuo cellulare gli mandi un sms con le codifiche che ti interessano, nel mio caso appena si muove l'auto il gps rileva il movimento e mi invia un sms in cui mi dice auto in movimento e i dati latitudine e longitudine che inserisco tranquillamente in google maps e mi dice dove e' in quel momento, facendo una simulazione mi dava il punto esatto dove era, ti aggiorna ogni momento(poi lo decidi tu ogni quanti minuti ti deve mandare la posizione dell'auto) e' un modulo non fisso che puoi nascondere dove vuoi, l'ho trovato molto affidabile facile da usare e ad oggi ne sono contento

niko1987
31-07-2014, 23:43
interessa anche a me questo modulo...