PDA

Visualizza Versione Completa : mi entra acqua.. cosa puņ essere??



dan_87
21-12-2008, 16:37
ragazzi ho un problema.. sono appena tornato dall'autolavaggio e aspirando l'auto mi sono accorto che mi entra acqua nell'abitacolo.. escono gocce d'acqua da sotto il cassettino davanti al sedile passeggero, sulla moquette.. la mia auto č un'audi a6 1.8t del 1998.
cosa puņ essere il radiatore dell'acqua calda'?? aiutatemi per favore!!!!!!!!
non voglio affogare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue:

fab93
21-12-2008, 18:54
A me è successa la stessa cosa alcuni anni fa dopo diversi acquazzoni uno dietro l'altro. Ho la tua stessa auto ma di un anno più giovane.
Il mio problema erano foglie e detriti che si sono andati a depositare nel foro di scarico (otturandolo) per l'acqua che si trova alla base del vano della batteria impedendo così all'acqua piovana, o a quella del lavaggio, di scaricare sotto l'auto e quindi si è riempito tutto lo scomparto con conseguente travaso all'interno dell'abitacolo. Io mi sono ritrovato con un dito d'acqua in terra nella zona del passeggero.
Se non ricordo male per verificare devi togliere la batteria e smontare il supporto. Sotto ci dovrebbe essere questo foro (mi pare di ricordare che c'è anche un tubicino di gomma). Libera il foro dai detriti e rimonta il tutto.

dan_87
22-12-2008, 13:34
grazie mille per l'aiuto!!! oggi pomeriggio proverò a fare ciò!!!
grazie davvero, spero solo sia questo il problema..

Utente cancellato2
22-12-2008, 14:03
come gia detto da fab dovrebbe essere li l inganno avevo lo stesso problem asulla mia vecchia a4!!! fatto la modifica di togliere il tubicino e liberato lo scolo mai piu avuto problemi!!!

buon lavoro

dan_87
24-12-2008, 10:48
grazie ragazzi!!!

wincents
28-12-2008, 17:46
anche a me č successa la stessa cosa............libera i forellini di scolo sotto la batteria