Accedi

Visualizza Versione Completa : Ringraziamento a Tony69

Twister64
02-08-2014, 14:20
Ieri io e AleRS3 siamo andati a trovare il mitico Tony69. Desidero ringraziarlo anche a nome di Ale per la straordinaria ospitalità con cui ci ha accolto! Persona veramente speciale e meritevole.. Figuratevi che ci ha preparato pure gli spaghetti con il peperoncino, oltre ad assaggi di vari liquori di produzione casalinga. Inutile sottolineare la sua competenza tecnica!!
Grazie di cuore Tony, sei un grandissimo!!

MAudi.
02-08-2014, 14:31
Complimenti a Tony allora, che pare sia una persona davvero socievole e di grande ospitalità (oltre che preparato)!!!

Twister64
02-08-2014, 14:33
Complimenti a Tony allora, che pare sia una persona davvero socievole e di grande ospitalità (oltre che preparato)!!!

Esatto!! Quoto alla grande. Peccato che sei distante altrimenti te lo facevo conoscere!

MAudi.
02-08-2014, 14:37
Esatto!! Quoto alla grande. Peccato che sei distante altrimenti te lo facevo conoscere!
Mai dire mai!!! vengo speso a Cremona..:wink:
prepara una birra fresca con Tony..(che posso offrire pure io) e mi farà piacere conoscervi!!:tongue:

Twister64
02-08-2014, 18:47
Mai dire mai!!! vengo speso a Cremona..:wink:
prepara una birra fresca con Tony..(che posso offrire pure io) e mi farà piacere conoscervi!!:tongue:

Molto bene.. tu dicci le date che sei a Cremona e vediamo di organizzare

MAudi.
02-08-2014, 20:30
Molto bene.. tu dicci le date che sei a Cremona e vediamo di organizzare
Ci sono stato da poco l '11 scorso. Adesso se ne parla a fine anno!

Inviato dal mio N9500 utilizzando Tapatalk

tony69
02-08-2014, 20:32
grazie paolo,son contento che ti sei trovato bene anche ale visto che mi ha ringraziato ancora una volta al cell.La prossima volta vi faccio le lasagne al forno e logicamente un buon vino rosso magari un teroldego che ne pensi??

Twister64
02-08-2014, 23:28
grazie paolo,son contento che ti sei trovato bene anche ale visto che mi ha ringraziato ancora una volta al cell.La prossima volta vi faccio le lasagne al forno e logicamente un buon vino rosso magari un teroldego che ne pensi??

Ciao amicone!! Approvato all'unanimità!! Contatto Ale e stabiliamo nuova data... eheheheheheh

AleRS3
03-08-2014, 09:48
Ieri io e AleRS3 siamo andati a trovare il mitico Tony69. Desidero ringraziarlo anche a nome di Ale per la straordinaria ospitalità con cui ci ha accolto! Persona veramente speciale e meritevole.. Figuratevi che ci ha preparato pure gli spaghetti con il peperoncino, oltre ad assaggi di vari liquori di produzione casalinga. Inutile sottolineare la sua competenza tecnica!!
Grazie di cuore Tony, sei un grandissimo!!

Saliti per una semplice stretta di mano conoscitiva e un caffè, lui ha aperto il cuore calabrese/bergamasco come se mi conoscesse da una vita, sarò sempre in debito. .....grazie per l'olio tony!!!

---------- Post added at 09:48 ---------- Previous post was at 09:43 ----------

...le lasagne non le rifiuto, ma le prendo con acqua ghiacciata e con gelato finale, Grazie1000!!
Se te sèret ná dòna te dèvi un bacio e pö n'alter e un alter ancora.............

tony69
04-08-2014, 00:30
ciao ale,e' normale che appena ci si incontra si e' un po' sulle proprie.Ma come hai visto,poi e' andato tutto molto meglio.La prossima volta,un giro a lecco.Ottimo li il gelato e la granita tipica siciliana con panna naturalmente.

AleRS3
04-08-2014, 15:44
Ok Capo!!

lucaropa
04-08-2014, 16:08
Bravi ragazzi è un piacere leggervi!

Twister64
04-08-2014, 18:42
ciao ale,e' normale che appena ci si incontra si e' un po' sulle proprie.Ma come hai visto,poi e' andato tutto molto meglio.La prossima volta,un giro a lecco.Ottimo li il gelato e la granita tipica siciliana con panna naturalmente.

Tony se continui così ti faccio pagare le spese della dietologa.. E meno male che venerdì siamo arrivati tardi altrimenti io e Ale non finivamo più di mangiare con tutto quello che volevi preparare..

---------- Post added at 18.42.49 ---------- Previous post was at 18.41.54 ----------

Bravi ragazzi è un piacere leggervi!

Grazie Luca, quando si incontra gente giusta il tono non può che essere super amichevole.

tony69
04-08-2014, 19:48
paolo a lecco ti fanno anche la tipica BRIOSCIA CU GELATU.Tipica siciliana quella col cappellino(il tuppo) sopra per capirci.

Twister64
04-08-2014, 20:04
paolo a lecco ti fanno anche la tipica BRIOSCIA CU GELATU.Tipica siciliana quella col cappellino(il tuppo) sopra per capirci.

Ho già capito che il livello di colesterolo tornerà a salire...

AleRS3
04-08-2014, 20:20
Tony se continui così ti faccio pagare le spese della dietologa.. E meno male che venerdì siamo arrivati tardi altrimenti io e Ale non finivamo più di mangiare con tutto quello che volevi preparare..

---------- Post added at 18.42.49 ---------- Previous post was at 18.41.54 ----------

Grazie Luca, quando si incontra gente giusta il tono non può che essere super amichevole.

Quoto tutto!!!

---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:17 ----------

Ho già capito che il livello di colesterolo tornerà a salire...

È gia alto, esami fatti lunedì scorso....ma fa niente, per il tony questo ed altro!!!!

---------- Post added at 20:20 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

Anche se milanista, al prossimo giro voglio anche il buon vecchio fabio4avant!!!!

MAudi.
04-08-2014, 23:35
..in tema di colesterolo...ma un pò di ndjua no??!!!

MaxA6
12-08-2014, 15:32
Scusate se mi intrometto
ma se si parla di ospitalità siciliana, del lago di como, di competenza tecnica Audi, dell'amico Twister64 che tesse le lodi di Tony69, di lasagne al fonro mi invito anche io!!
Oppure vi invito io a Como
Scegliate

AleRS3
12-08-2014, 16:25
se vuoi raccolgiere firme per le lasagne.........ha già la penna in mano, dimmi dove!!!!

tony69
12-08-2014, 18:06
..in tema di colesterolo...ma un pò di ndjua no??!!!
ciao si si ce' anche i pomodori sott'olio,le olive nere sempre sott'olio,al mitico paolo gli ho fatto gli spaghetti col peperoncino in polvere una bomba al palato infatti era un po' rosso in viso pero' poi e' andata meglio.

---------- Post added at 18.06.06 ---------- Previous post was at 18.02.18 ----------

ciao max quando si parla di cibo e vino con paolo si va' a nozze.Sarebbe bello organizzare una cenetta con prodotti tipici casarecci.

Twister64
12-08-2014, 20:28
Scusate se mi intrometto
ma se si parla di ospitalità siciliana, del lago di como, di competenza tecnica Audi, dell'amico Twister64 che tesse le lodi di Tony69, di lasagne al fonro mi invito anche io!!
Oppure vi invito io a Como
Scegliate

Vieni vieni carissimo amico.. così mi sistemi sti maledetti led che mi fanno impazzire!! E Tony mi sistema il bracciolo... ehehehehehe... Così smaltite le lasagne...

---------- Post added at 20.28.02 ---------- Previous post was at 20.26.41 ----------

ciao si si ce' anche i pomodori sott'olio,le olive nere sempre sott'olio,al mitico paolo gli ho fatto gli spaghetti col peperoncino in polvere una bomba al palato infatti era un po' rosso in viso pero' poi e' andata meglio.

---------- Post added at 18.06.06 ---------- Previous post was at 18.02.18 ----------

ciao max quando si parla di cibo e vino con paolo si va' a nozze.Sarebbe bello organizzare una cenetta con prodotti tipici casarecci.

Organizziamo quelle che volete.. basta che si magna!!!

lucaropa
12-08-2014, 21:06
vengo anche iooooooooo!! cosi guardo Max mentre ti sistema i led, guardo tony mentre fa da mangiare, io che faccio?
Sparo cavolate per farvi passare il tempo!

Twister64
12-08-2014, 21:57
vengo anche iooooooooo!! cosi guardo Max mentre ti sistema i led, guardo tony mentre fa da mangiare, io che faccio?
Sparo cavolate per farvi passare il tempo!

Carissimo Luca se riesci a venire sarebbe perfetto!! Tu arrivando da Bologna fai l'assistente per le lasagne... eheheheheheh

---------- Post added at 21.57.47 ---------- Previous post was at 21.47.33 ----------

Allora ricapitoliamo i partecipanti: il sottoscritto, Tony, Ale, Luca, Max e magari il buon Fabio... Caro Tony dovrai spadellare alla grande..