PDA

Visualizza Versione Completa : attivazione audi drive selectmontaggio



hiend1970
06-08-2014, 00:00
ciao a tutti, sapete dove posso far attivare a Roma la funzione Audi drive select sulla mia A5 3.0 tdi con tiptronic. grazie anticipatamente Andrea

marcodriver
07-08-2014, 07:29
Ma devi attivare solo la grafica? Se è così che te ne fai? Poi con il tiptronic non ti servirebbe neanche il tasto vero e proprio

hiend1970
07-08-2014, 14:29
ciao, non vorrei attivare la grafica ma la funzione e successivamente montare il o i tasti di attivazione.

marcodriver
10-08-2014, 17:51
ciao, non vorrei attivare la grafica ma la funzione e successivamente montare il o i tasti di attivazione.

Secondo me avendo il tiptronic non ti serve montare il tasto, non otterresti nessuna differenza a livello prestazioni/sensibilità. Se puoi lo vuoi montare perché riempie la plancia, allora si

hiend1970
13-08-2014, 16:52
scusa cosa intendi ... sarebbe sufficiente attivare la funzione ed utilizzare mmi o, a tuo parere, non serve assolutamente a nulla ? in effetti la posizione sportiva del tiptronic cambia i parametri di "guida" ma non credo aggirando sullo sterzo e sulla prontezza dell'acceleratore. erroneamente quando ho fatto rimappare la centralina ho chiesto di non toccare la progressività del pedale, sbagliando... pensavo con l'audi drive di risolvere...

marcodriver
13-08-2014, 18:00
Io avendo il cambio manuale, dopo aver installato il tasto ho notato una buona differenza nella risposta dell'acceleratore rispetto a prima, leggendo invece chi l'ha fatto con il cambio automatico, non ha notato molto il cambiamento. Dicono che mettendo il selettore in "S" si ottiene lo stesso risultato.