PDA

Visualizza Versione Completa : Fari xeno A6 2.0 tdi 140cv 2005



MimmoRSV
08-08-2014, 19:59
Salve a tutti volevo un consiglio voglio montare i fari allo Xeno sulla mia Audi a6 del 2005 quella con i fari senza lente e qualcuno mi ha detto che creano problemi
Avete consigli a riguardo

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

MaxA6
09-08-2014, 15:20
Vorresti sostituire I fari con quelli allo xeno o vorresti mettere kit allo xeno senza cambiare I fari?

11CEKO11
09-08-2014, 15:31
monta i restyling!!!

MimmoRSV
09-08-2014, 20:18
Vorrei mettere il kit allo xeno senza cambiare i fari

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Diadema
10-08-2014, 14:53
Mi sembra di aver letto che creano problemi... ai tergicristalli. Pare brucino il motorino.
Ma lascio la parola ai più esperti: la mia li ha di serie e non sono molto informato su questo upgrade.

MaxA6
11-08-2014, 00:22
guarda, io ho già provato sia sui fari che sui fendi, con ballast canbus testate audi non hanno creato problemi
so cmq che altri del forum hanno avuto proglemi al tergi

Tidus
12-08-2014, 10:29
Mondo anche io kit xeno preso sul sito della xenovision specifico per A e non mi hanno dato problemi

malefix
12-08-2014, 12:32
io sono uno di quelli che ha bruciato il motorino tergi per la "ridicola" spesa di 385€.........comunque si parla sempre di tolleranze,nello specifico posso dire che la mia A6 mi ha dato,nei 3 anni e mezzo che l'ho tenuta veramente zero problemi,uno dei motivi per la quale la rimpiango,poi metto il kit xeno sui fendi e mi si brucia il tergi in 4 giorni........comunque non contento quel kit che avevo l'ho testato "per sfida" sulla mia attuale auto per oltre un mese e zero problemi,"toccandomi" i gioielli ogni volta che la prendevo,anzi aggiungo che sulla a6 avevo fatto un lavoro perfetto,qui ho persino dovuto adattare gli attacchi col saldatore per collegarli su H11 e creare 2 linguette per farle stare ad incastro sul supporto lampada e non ha mai segnato errore,mah....... ora invece uso un kit led che sulla A6 mi dava errore invece qui va una meraviglia luce perfetta.....sto praticamente "riciclando" tutte le cose che non andavano sull'audi e che non avevo ancora venduto....

MaxA6
12-08-2014, 12:55
Scusa, ma che auto hai, adesso?

malefix
12-08-2014, 17:25
ciao max,X5 biturbo

MaxA6
23-08-2014, 00:31
Aaaaaaaaah
Alla Faccia !! :w00t:

malefix
23-08-2014, 16:34
O.T.
eh vabbè cambio spesso auto,ha comunque sia pregi che difetti come tutte,anche se per quanto riguarda check control o sostituzione/lampade nessuna rogna,spazi di lavoro "immensi"........poi per quanto riguarda il forum del marchio questo è nettamente un altro livello,e non vado nello specifico,ma a tutt'oggi mi sento ancora dei vostri.....
fine O.T.

MaxA6
23-08-2014, 23:03
invece la comparazione del mezzo con quello che avevi prima?

malefix
24-08-2014, 12:05
bhè max non so se il confronto possa essere pari visto che il progetto della A6 è più vecchio,quindi ci sono stati dei netti miglioramenti generazionali,anche rispetto ad una vecchia serie 5,in questa infatti tutto quello che andavamo a retrofittare tipo mp3 o usb o attacco per smartphone,specchietti richiudibili,che si abbassano in retro e si oscurano ecc.....qui le trovi di serie,almeno sulla mia che è un allestimento molto completo.....come motore non c'è storia,sui 3000 giri entra il turbo grande e la musica cambia di brutto:wub::wub::wub:......anche come materiali siamo messi piuttosto bene,anzi......forse alcuni accoppiamenti tra fari posteriori e carrozzeria se visti da vicino con occhio clinico potrebbero essere migliorati....invece la rapidità del controllo con l'mmi è impossibile da ottenere con un solo joystick della bmw molto più Confuso e Felice:blink:....come assetto ho un msport con posteriore pneumatico ed è perfetto se paragonato ad un q7 o allo stock sport della A6,discorso differente se paragonato all'ultimo bilstein che avevo montato( ps. MONTATELO!!!) anche se l'X5 si difende benone complice anche la gommatura 315!!!
un ultimo appunto,devo dire che come auto cattura gli sguardi,cioè io prima andavo spesso in giro con la a6 con la striscia led drl,la griglia + logo S6 e una scritta Quattro di mezzo metro sulla Calandra e la gente non mi guardava come questa ,boh...._alien_alien_alien

MaxA6
24-08-2014, 17:06
Hai qualche foto della scritta QUATTRO di mezzo metro sulla calandra?
Anche dell'X5 qualche foto non guasterebbe
Il bilstein abbassava di molto?

malefix
24-08-2014, 22:36
foto non ne ho della vecchia ma la scritta la presi qui tempo fa,e adesso che vedo io la pagai ben 10GBP in più ,non che ora sia regalata,ma un pò mi rode http://www.ebay.it/itm/2013-RS6-QUATTRO-BUMPER-BADGE-UNIVERSAL-UK-STOCK-RS3-RS4-RS5-RS7-S3-S4-S5-S6-/181424781443?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2a3dc27883&_uhb=1
dell'X5 appena le faccio per l'altro forum ve le posto

il bilstein viene dichiarato come abbassamento rispetto a quello standard tra -30mm e -40mm,io avendo avuto lo sport -20mm ho misurato prima e dopo e avevo in media un ulteriore abbassamento di 14mm in media,ma quello che ti posso assicurare è che la macchina sembra un'altra,veramente molto efficace,soprattutto nei curvoni medi e veloci sembra una tavola,il meccanico che lo montò ed il gommista dopo la convergenza mi fecero i complimenti..........sinceramente è forse l'upgrade più efficace che ho fatto sulla A6 anche meglio della mappa.........sapevo per esperienza che il b12 era un buon assetto preconfezionato quando si passava da uno originale perchè già l'avevo usato,ma con l'A6 facevo un salto nel buio perchè comunque venivo da un assetto "sportivo",ma non mi aspettavo tutta sta differenza......

MimmoRSV
24-08-2014, 22:41
Ma io non so ho chiesto aiuto per montare i fari o il kit allo xeno sulla mia audi e qui qualcuno è passatto da un'eccesso all'altro comunque vi potevate aprire un post per i c..... vostri

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

MaxA6
24-08-2014, 23:49
Ma io non so ho chiesto aiuto per montare i fari o il kit allo xeno sulla mia audi e qui qualcuno è passatto da un'eccesso all'altro comunque vi potevate aprire un post per i c..... vostri

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Scusandoci per l'OT, veramente ti abbiamo già risposto circa 15 giorni fa!!
Non ti abbiamo più sentito

MimmoRSV
25-08-2014, 05:15
Comunque tutti gli elettrauti non si assumono la responsabilitá perché a loro e capitato che dopo il montaggio si è bruciato il motorino del tergi cristallo

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

malefix
25-08-2014, 11:43
ti chiedo scusa anche io per l'OT ma a me piace condividere alcune esperienze con tutti,anche se non ho più audi mi sento ancora in famiglia,magari alcune cose potrebbero interessare anche ad altri,altrimenti io e max ci facevamo una chiacchierata in pvt e amen.
per quanto riguarda il topic è ovvio che nessuno si assuma tale responsabilità,non è una certezza ma può succedere...

MaxA6
25-08-2014, 14:45
purtroppo devi tentare se vuoi riuscire.
Io personalmente non ho mai avuto problemi con i montaggi effettuati, sulla mia, su altre A6 e su altre del gruppo VW.
Forse sono stato fortunato, ma tante volte dipende dalle proprie centraline se sono in grado di sostenere un kit aftermarket senza errori nè conseguenze.
L'unico modo per sapere se la tua centralina lo tollera il kit xeno è montarlo e testarlo.
Ma, come avrai capito, a tua totale responsabilità

ANTOA3
25-08-2014, 17:44
scusate ot ma senza aprire un'atra discussine vorrei chiedervi secondo voi passare da lampade con centraline d2s a d3s il cb dara errore secondo voi certo cambiando anche la lente compreso portalampade

MaxA6
25-08-2014, 17:55
uhm
operazione non è stata mai fatta, ma se cambi starter + lampadina in teoria no.
Ma non vedo la necessità almeno nel faro pre resty

ANTOA3
25-08-2014, 17:57
siccome ho il faro restalyng vorrei mettere la lente e il portalampade che ha la lente più grande dell'attuale

MaxA6
25-08-2014, 17:58
Ma il faro restyling porta già la predisposizione per la D3S!

ANTOA3
25-08-2014, 18:00
si ma io non lo voglio montare perché vorrei montare il paraurti s6

MaxA6
25-08-2014, 18:20
e metteresti il portalampade con la lente del resty nell'attuale?

ANTOA3
25-08-2014, 18:22
si pero notavo che le centraline hanno spinotti diversi dovrei cambiare anche lo spinotto

MaxA6
25-08-2014, 18:55
Si, ma il gioco non vale la candela, perchè ti comunico che il faro dalla resty è tanto cieco quanto quello della precedente quindi, a che servirebbe?
Poi, il para dell'S6 si può montare solo con i fari precedenti?
A me risulta che gli ingombri dei due tipi di fari siano identici!

ANTOA3
25-08-2014, 19:35
infatti i voglio tenere il faro mio ma mi piace quella lente che è più grande ma mo valuto un pò

MimmoRSV
03-09-2014, 20:54
Per MaxA6
Ai M.P.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Tidus
03-09-2014, 21:25
Per MaxA6
Ai M.P.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
e quando mandi un mp a max....ha sempre la casella piena...MAX ti devo mandare un MP...SVUOTA TUTTO!!

malefix
04-09-2014, 11:46
e quando mandi un mp a max....ha sempre la casella piena...MAX ti devo mandare un MP...SVUOTA TUTTO!!

quoto avevo provato anche io.....

MaxA6
05-09-2014, 00:16
eccomi, eccomi, :w00t:
non mi posso allontanare un attimo che la casella si riempie!!:wacko:

Tidus
05-09-2014, 08:48
eccomi, eccomi, :w00t:
non mi posso allontanare un attimo che la casella si riempie!!:wacko:
Infatti è di nuovo piena...vorrei capire perché ricevi tutti questi Mp! ! Svuotaaa! !! XD

Tidus
05-09-2014, 08:48
eccomi, eccomi, :w00t:
non mi posso allontanare un attimo che la casella si riempie!!:wacko:
Infatti è di nuovo piena...vorrei capire perché ricevi tutti questi Mp! ! Svuotaaa! !! XD

auras80
05-09-2014, 12:43
Max alargate...ahahahahahah

MaxA6
05-09-2014, 14:02
Azz. di nuovo!