PDA

Visualizza Versione Completa : Guaio incredibile alimentazione A6 4F



salvestro
09-08-2014, 07:39
Cari Amici quello che mi è successo ha dell'incredibile e dell'inimmaginabile su un auto del calibro dell'Audi A6.
Come voi sapete io sono un maniaco della perfezione, quindi conoscete il mio modo maniacale di tenere l'auto.
Due giorni fa mentre camminavo mi si è accesa la spia delle candelette e la macchina è andata in protezione.
Arrivato a casa ho fatto una diagnosi e mi è uscito questo errore:
5211 - Fuel Rail/System Pressure
P0087 00 [096] - Too Low
Intermittent - Not Confirmed - Tested Since Memory Clear
Freeze Frame:
Fault Status: 00000001
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Mileage: 110113 km
Date: 2014.08.07
Time: 12:14:25
Chiamo in concessionaria e li avviso che sto portando loro la macchina per capire cosa sia successo.
Durante il tragitto, la mia A6 si spegne e pertanto arrivo in concessionaria con il carro attrezzi.
Appena sono arrivato, il meccanico dell'Audi ha aperto un coperchietto sul vano motore da dove passa il gasolio ed ha trovato dei frammenti di metallo. In un minuto diagnosi: impianto di alimentazione tutto da rifare. Totale della spesa, circa 8.000 euro!
A me sembra incredibile. La mia auto è sempre stata regolarmente tagliandata Audi e sempre conservata in garage. Ho sempre fatto rifornimento dallo stesso benzinaio e la cura è sempre stata molto alta.
Aiutatemi a capire cosa può essere successo, perché io non ci ho dormito questa notte.

P.s. In Audi mi hanno detto che proveranno ad interrogare la casa madre affinché si accolli parte della spesa, ma a me i conti non tornano. Non può esistere un disastro del genere su un'auto di questo calibro.
Grazie a tutti per il vostro supporto.

Noblesse oblige

tony69
09-08-2014, 08:59