Visualizza Versione Completa : Attenzione al kit cromature......taglia
X.ora.mercedes
10-08-2014, 11:08
Caxxxxxo ragazzi mentre guidavo ho tirato giu il fenestrino e non so xche ho messo la mano sul montante superiore portiera e purtroppo ho preso dentro il dito sulla parte iniziale dei portapacchi cromati ......sangua a volontà.....4 punti sul dito......
Ma anche i vostri tagliano cosi????
Ponga360
10-08-2014, 11:18
Ho appena provato.... si non è il massimo della sicurezza!! Mentre che andrò in macchina non ci metterò mai la mano
---------- Post added at 09.18.45 ---------- Previous post was at 09.17.04 ----------
http://imageshack.us/a/img590/1314/YKErfR.jpg
Qsto ?? Giusto??
X.ora.mercedes
10-08-2014, 11:25
Si quello stro......o di coltello ihihi
fabio4avant
10-08-2014, 11:38
Vedo che non aderisce bene alla carrozzeria, il mio è aderente e non lascia spazio per tagliarsi
Ponga360
10-08-2014, 12:31
Mah ... Io comunque un salto in concessionario lo farei !!! Vedi che ti dicono
Utente (cancellato) 1
10-08-2014, 22:21
:huh::huh: mai fatto caso........
X.ora.mercedes
10-08-2014, 23:00
Faró causa all audi e chiederó una s7 come risarcimento............
A parte gli skerzi ho notato che anche le parti cromate sulle curvature finali dei finestrini posteriori non sono aderenti alla carrozzeria o guarnizione e schiacciandoli si muovono molto...
L'ho notato anch'io, ma con Plujet consideravamo che, forse, è per far "sgocciolare" meglio l'acqua ed impedire che ristagni
Ho appena provato.... si non è il massimo della sicurezza!! Mentre che andrò in macchina non ci metterò mai la mano
---------- Post added at 09.18.45 ---------- Previous post was at 09.17.04 ----------
http://imageshack.us/a/img590/1314/YKErfR.jpg
Qsto ?? Giusto??
Cavolo :) un bel po sollevato ....
Prova ad andare a sentire se ti possono fare qualcosa
fabio4avant
11-08-2014, 09:38
ho provato ieri a passare le dita nei punti finali del montante superiore, anche calcando non mi succede niente, è impossibile farsi male
forse il tuo non è stato messo alla perfezione...
Ponga360
11-08-2014, 10:39
Hai montato per caso il portapacchi??
X.ora.mercedes
11-08-2014, 11:17
Non saprei la macchina ce lho da 1 mesetto e non so se il crucco metteva il portapacchi.....cmq il mio taglia eccome sia davanti che dietro
fabio4avant
11-08-2014, 13:04
Non saprei la macchina ce lho da 1 mesetto e non so se il crucco metteva il portapacchi.....cmq il mio taglia eccome sia davanti che dietro
prendi carta di vetro fine e smussa le parti taglienti ovviamente fai attenzione alla carrozzeria...
X.ora.mercedes
11-08-2014, 17:57
presndi carta di vetro fine e smussa le parti taglienti ovviamente fai attenzione alla carrozzeria...
Bravo lo faró.....anche xche un altra figura di merd.....al pronto soccorso non la faccio ihihihi
Utente (cancellato)
12-08-2014, 00:08
Caxxxxxo ragazzi mentre guidavo ho tirato giu il fenestrino e non so xche ho messo la mano sul montante superiore portiera e purtroppo ho preso dentro il dito sulla parte iniziale dei portapacchi cromati ......sangua a volontà.....4 punti sul dito......
Ma anche i vostri tagliano cosi????
Non credo che esca dalla fabbrica così !! Sarà stata pasticciata dal vecchio proprietario altrimenti in audi danno i numeri !!
Utente (cancellato) 1
12-08-2014, 00:33
Non credo che esca dalla fabbrica così !! Sarà stata pasticciata dal vecchio proprietario altrimenti in audi danno i numeri !!
Infatti.....
La mia e aderente al tetto.....
Utente (cancellato)
15-08-2014, 18:21
Ho controllato quella di Giampiero oggi e' perfetta. Impossibile tagliarsi !
Confermo anche la mia e' aderente al tetto,
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/2adyqene.jpg
Molto probabilmente il precedente proprietario usava il portapacchi!
Ciao Raga e confermo anch'io d'aver notato gli angoli bassi finali dei finestrini (e quindi dell'intera cromatura laterale) staccati dalla guarnizione 3-4 buoni mm; anch'io ho "v o l u t o" pensare che fosse per far gocciolare l'acqua.... Vogliamo credere che sia frutto dell'ingenieria "lattoniera" di casa audi ?
L'ho notato anch'io, ma con Plujet consideravamo che, forse, è per far "sgocciolare" meglio l'acqua ed impedire che ristagni
---------- Post added at 18.54.04 ---------- Previous post was at 18.51.03 ----------
Ciao Raga e confermo anch'io d'aver notato gli angoli bassi finali dei finestrini (e quindi dell'intera cromatura laterale) staccati dalla guarnizione 3-4 buoni mm; anch'io ho "v o l u t o" pensare che fosse per far gocciolare l'acqua.... Vogliamo credere che sia frutto dell'ingenieria "lattoniera" di casa audi ?