PDA

Visualizza Versione Completa : Funzionamento Cruise Control



denny99
10-08-2014, 12:49
Ciao a tutti, essendo la mia prima audi non conosco bene il funzionamento di tutti gli optional. Quindi vorrei chiedervi come funziona precisamente il Cruise Control? Come lo posso attivare e come aumento/diminuisco la velocità?
Ho paura di provarlo mentre guido!:cry:

Grazie

simo9292
10-08-2014, 12:55
Sisi puoi fare tutte le sue funzioni memtre guidi.... Serve a mantenere la velocità costante... Puoi aumentarla e diminuirla durante la marcia senza disattivarlo spingendo su e giu la leva... Oppure dare gas per un sorpasso una volta mollato l acceleratore la macchina torna automaticamente alla velocità impostata in precedenza... A meno che non spingi set.. Cosi facendo la macchina manterrà la velocità attuale..
Per disattivarlo ti basta toccare il freno o spingere in avanti la levetta

---------- Post added at 10.55.17 ---------- Previous post was at 10.53.28 ----------

Per attivarlo basta che raggiungi la velocità che ti interessa e spingi set

Una volta tolto... la velocità rimane salvata e la puoi richiamarr tirando a te la levetta... La macchina raggiunge automaticamente la velocità che avevi pre impostato...

Giulio84
10-08-2014, 12:56
e se tieni in su o giu la levetta per un paio di secondi fa scatti da 10km/l

simo9292
10-08-2014, 13:01
Cioè??

denny99
10-08-2014, 13:22
Sisi puoi fare tutte le sue funzioni memtre guidi.... Serve a mantenere la velocità costante... Puoi aumentarla e diminuirla durante la marcia senza disattivarlo spingendo su e giu la leva... Oppure dare gas per un sorpasso una volta mollato l acceleratore la macchina torna automaticamente alla velocità impostata in precedenza... A meno che non spingi set.. Cosi facendo la macchina manterrà la velocità attuale..
Per disattivarlo ti basta toccare il freno o spingere in avanti la levetta

---------- Post added at 10.55.17 ---------- Previous post was at 10.53.28 ----------

Per attivarlo basta che raggiungi la velocità che ti interessa e spingi set

Una volta tolto... la velocità rimane salvata e la puoi richiamarr tirando a te la levetta... La macchina raggiunge automaticamente la velocità che avevi pre impostato...


e se tieni in su o giu la levetta per un paio di secondi fa scatti da 10km/l

Grazie appena posso provo tutto!

freeangel74
10-08-2014, 14:35
La cosa strana cosa che con la vettura precedente nn audi nn faceva e che tu puoi richiamare la velocita anche in seconda e terza e la funzione nn si disattiva premendo la frizione cambiando marcia fino a raggiungere la velocita settata stranissimo!