Accedi

Visualizza Versione Completa : Pattinamento multitronic

Utente (cancellato)
10-08-2014, 23:08
Oggi ho dovuto portare mia figlia al pronto soccorso per una reazione allergica ed a un semaforo sono partitto in S pigiando a fondo e le gomme hanno iniziato a pattinare alla grande ( fischiata da paura ). Sono rimasto stupito. Pensavo che in questa situazione lavorasse l'Esp tagliando la potenza e permettendo di tenere giù il gas. Vi sembra normale ?

urban_proof
10-08-2014, 23:14
Prima di tutto, come sta tua figlia? È passato? Sta meglio?
Sono sicuro di si.

Tornando a noi, se si vuol andare per logica, ci può stare che in "s", quindi Sport, l'auto riduca l'intervento dell'Angiò affinamento. Ma la mia è solo una deduzione priva di fondamento certo. 😀

---------- Post added at 23.14.34 ---------- Previous post was at 23.13.29 ----------

L'"Angiò affinamento " ovviamente per il mio cellulare è "l'antipattinamento" 😂😂😂

Hspeed
10-08-2014, 23:41
Si Paolo sulla mia lo fa anche tra seconda e terza in modo vistoso ma efficace.

spacepepe
11-08-2014, 00:22
Si Paolo sulla mia lo fa anche tra seconda e terza in modo vistoso ma efficace.

Confermo sergio ma te piace vincere facile :laugh::laugh::laugh:
Anche sulla mia vecchia B7 fischiava bene poi cominciava a lampeggiare spie e il cruscotto sembrava un albero di natale :w00t: per quello che sono passato al quattro :wink:

Tua figlia come sta tutto ok spero

tony69
11-08-2014, 09:16
in S la macchina spinge fino al limitatore quindi e' normale che pattini.Ma tua figlia tutto a posto??

Utente (cancellato)
11-08-2014, 20:50
La bimba tutto ok. Grazie a tutti ! Il launch control e' previsto solo sul s-tronic ? Sul multi niente ??

mandrake18
11-08-2014, 21:25
La bimba tutto ok. Grazie a tutti ! Il launch control e' previsto solo sul s-tronic ? Sul multi niente ??

mi fa piacere per tua figlia, se pigio anche la mia fischia!

lucaropa
11-08-2014, 21:47
che io sappia col multi il launch control non esiste, anche la mia sgommicchia, probabilmente seghettare la potenza al multitronic non farebbe troppo bene, quindi l'ASR interviene in modo poco invasivo, ma se disattivo ESP e ASR sgomma notevolmente.

utente (cancellato) 2
11-08-2014, 21:50
Anche la mia in S e quando l'ha fatto sono rimasto piacevolmente "senza parole" anche perchè con me avevo mia moglie e mia figlia.

---------- Post added at 19.50.47 ---------- Previous post was at 19.49.12 ----------

No con il multitornic non c'è il launch control.

Utente (cancellato)
11-08-2014, 21:51
Anche la mia in S e quando l'ha fatto sono rimasto piacevolmente "senza parole" anche perchè con me avevo mia moglie e mia figlia.

---------- Post added at 19.50.47 ---------- Previous post was at 19.49.12 ----------

No con il multitornic non c'è il launch control.

Che ti avranno detto di tutto 😱😱😱😱

utente (cancellato) 2
11-08-2014, 22:12
No mia moglie si è limitata ad un "cosa faiiiiiii?????" mentre mia figlia quando faccio queste cose, specialmente con la macchina di mia moglie, che si presta di più a queste cose, si mette a ridere...

Utente (cancellato)
12-08-2014, 00:03
No mia moglie si è limitata ad un "cosa faiiiiiii?????" mentre mia figlia quando faccio queste cose, specialmente con la macchina di mia moglie, che si presta di più a queste cose, si mette a ridere...

La mia fino a 6/7 anni si divertiva ora ha il terrore ! 😕😕😕

utente (cancellato) 2
13-08-2014, 12:04
Io quando faccio le rotonde su due ruote con quella di mia moglie, ho mia figlia che si sbellica e mia moglie che urla...che bel quadretto!!!....

Utente (cancellato)
13-08-2014, 14:50
Io quando faccio le rotonde su due ruote con quella di mia moglie, ho mia figlia che si sbellica e mia moglie che urla...che bel quadretto!!!....

Almeno qualcuno si diverte ! Da me si disperano tutti 😩😩😩😩😩 piccolo incluso !!!