Visualizza Versione Completa : Connessioni cablaggio pdc
wonderboy
13-08-2014, 09:47
Salve a tutti, poiché ho dovuto sostituite il paraurti posteriore della mia Audi, ho deciso di installare anche i sensori di parcheggio posteriori. Ho posizionato correttamente i sensori, quello che ora mi manca è la connessione del cavo (kufatec) che ha 4 diramazioni. Una che va al modulo dei fusibili rosso nella posizione 5, una è la massa e due cavetti di colore arancione-verde e arancione-marrone che dovrebbero andare sul connettore a 30 poli nelle posizioni 17 e 16. Il mio dubbio è proprio questo...il connettore a cui li dovrei connettere ha già dei cavi attaccati, quindi non vorrei aver sbagliato connettore. Qualcuno mi può dare qualche diritta? Grazie in anticipo a tutti
luigi.carravetta
13-08-2014, 10:05
ciao,
vedi un po se ti può essere utile.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53350-retrofit-sensori-pdc-posteriori-audi-a4-b8&highlight=sensori+posteriori
wonderboy
13-08-2014, 12:00
Grazie mille, ho guardato e dovrebbe essere il mio caso, ma il cavo kufatec non arriva fino a davanti al lato passeggero
Utente (cancellato)
13-08-2014, 14:52
Grazie mille, ho guardato e dovrebbe essere il mio caso, ma il cavo kufatec non arriva fino a davanti al lato passeggero
Okkio perché i cavi kufatec ultimamente sono abbastanza scarsi ...
wonderboy
13-08-2014, 15:26
Lo vedo....il mio non arriva....
---------- Post added at 15.26.00 ---------- Previous post was at 15.07.30 ----------
Io credo che devo connettere tali cavi sempre sul vano posteriore poiché i cavi hanno una lunghezza di circa 20cm impossibili da far arrivare davanti.
ciao
li devi crimpare (collegare) a quelli che già ci sono.non sbagli...collegali a ponte su quelli già esistenti e vedrai che tutto andrà bene.