PDA

Visualizza Versione Completa : Spero sia la volta buonaaa!!



Boy_Gio
13-08-2014, 17:39
Spiego subito il titolo: ho iniziato a "provare" a iscrivermi il lontano 6 agosto :sad:, con tre messaggi di presentazione seguendo le varie indicazioni ma....di me nessuna traccia sul forum di presentazione :cry:; probabilmente (anzi..sicuramente) sbagliavo qualcosa ed ho scritto direttamente al "contattaci"...senza mai aver ricevuto risposta!
Riprovo in quest'altra maniera....speriamo :sad:

Ciao a tutti, sono Gio e "spero" riuscire prima o poi a iscrivermi su questo utilissimo sito dal quale di tanto in tanto ho spesso trovato risposta ai miei quesiti.
Boy_Gio
Gio
50
Verona
Audi A6 2.5tdi avant Quattro anno 2002
Audi A4 2.0tdi avant "appena presa"!
mooolti optionals...:wink:
letto e accettato il regolamento

(...tanto non vedrò nemmeno questa di presentazione....:cry:....)

AleRS3
13-08-2014, 19:49
ciao e benvenuto, questa volta l'hai fatta e si vede, ma dai un occhiata alle altre per presentarti nel modo corretto!!

lucaropa
13-08-2014, 20:07
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è gradito l'utilizzo di questo format per la vostra presentazione.


* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì




Sarebbe apprezzato lo usaste tutti, copiando nella vostra presentazione questa lista e, ovviamente, rispondere alle domande.

Le abilitazioni sono automatiche, ma richiedono comunque qualche ora di tempo.

Grazie per l'attenzione e nuovamente benvenuti e buona permanenza nel forum!
compila qui il format senza aprire un altro 3d e ci siamo!

Boy_Gio
13-08-2014, 20:46
Evviva ce l'ho fatta quindi! Mi sembra anche aver citato tutte le richieste del format! Ho saltato solo la regione:se mi viene contestato anche solo questo....troppa pignoleria forse non fa per me...vediamo il proseguo dai... ;-)
Come tutte le cose, man mano che leggerò e scriverò sulle varie discussioni prenderò confidenza con i meccanismi; alcuni chiarimenti iniziali: differenza tra "rispondi", "rispondi citando", "risposta rapida" e la casella azzurra "rispondi alla discussione" ?
...compila il format "senza aprire un altro 3d".....spiegazione?

lucaropa
13-08-2014, 21:41
ce l'hai quasi fatta.....
per essere corretto dovresti copiare ed incollare la lista di domande e compilarle in un post.
ho detto di non aprire un altro 3d perchè tanti dopo aver errato il primo post invece di rifare la presentazione nello stesso me aprono un altro, tutto qui.
ti linko la presentazione di un utente che l'ha fatta corretta per darti ese mpio di quello che deve risultare.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58808-Saluti-a-tutti&p=1184418&viewfull=1#post1184418
diciamo che tu ti ci sei avvicinato scrivendo quasi tutto ciò che ci dovrebbe essere.....fai un piccolo sforzo ed è fatta!
Grazie per la comprensione.

Boy_Gio
13-08-2014, 22:55
* Utente/Nick = Boy_Gio
* Nome = Gio
* Età = 50
* Provincia = VR
* Regione = Veneto
* Auto = A4
* Modello = S Line
* Anno di produzione = 2011
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

lucaropa
13-08-2014, 23:11
grandissimo!!!
ora é perfetta!

Boy_Gio
13-08-2014, 23:25
Contenti voi...:sad:...secondo me (che avevo già letto e riletto la richiesta del format) prima avevo messo le stesse risposte con l'uguale sequenza, mettendo anche più info... ma mi adeguo..:sleep:

lucaropa
13-08-2014, 23:29
eggiá se guardi qualche post sopra ho notato ciò e te l'ho riconosciuto :tongue:

fabio4avant
13-08-2014, 23:56
benvenuto Gio

tony69
14-08-2014, 08:33
benvenuto

Boy_Gio
14-08-2014, 13:55
Grazie a tutti.
Chiedo un'altra delucidazione: a quali requisiti ci si riferisce quando mi si nega di poter rispondere a altre discussioni sui vari forum? Vendono dei cerchi che mi interesserebbero.....

Max_MV
15-08-2014, 21:50
Benvenuto !!!

fabio4avant
15-08-2014, 21:54
Grazie a tutti.
Chiedo un'altra delucidazione: a quali requisiti ci si riferisce quando mi si nega di poter rispondere a altre discussioni sui vari forum? Vendono dei cerchi che mi interesserebbero.....

17. SEZIONE MERCATINO
Il Forum e' provvisto di alcune sezioni dedicate alla compravendita, il cui utilizzo in termini di oggettistica vendibile è differenziato tra Soci dell’Audi RS Club e Utenti del forum:
- Il Socio Audi RS Club può vendere qualsiasi tipo di oggetto (nel limite della legalità e rispetto del buon costume). E' altresì consentita la vendita multipla di un oggetto, purché questa avvenga in modo sporadico (2 o 3 volte all'anno), il numero di pezzi offerti sia limitato (3 o 4 pezzi massimo) e sia stata richiesta preventiva autorizzazione ai membri dello Staff.
- L’utente del forum NON Socio Audi RS Club deve aver raggiunto i 100 messaggi scritti è può vendere unicamente materiale automobilistico marchiato Audi o montabile meccanicamente/esteticamente su un'Audi (es. scarichi, assetto, cerchi, ecc). E' invece espressamente vietata la vendita multipla di un oggetto, così come la vendita di materiale automobilistico non marchiato Audi o non montabile meccanicamente/esteticamente su un'Audi e la vendita di merce di qualsiasi altro tipo (es. cellulari ed elettronica in generale, capi di abbigliamento, ecc.).
Inoltre:
- Non è in alcun modo consentita la vendita di beni e/o servizi da parte di attività commerciali o assimilabili e la vendita, da parte di qualunque soggetto, di beni e/o servizi per conto di attività commerciali e assimilabili.