PDA

Visualizza Versione Completa : passaggio cavi audi s3 8l



turbato
22-12-2008, 11:05
ciao a tutti , sono in procinto montare un piccolo impianto stereo,ho trovato un post su come smontare le cartelle delle porte, ma non trovo info su come far passare i cavi sia rca che di alimentazione, le mie domande sono le seguenti:

dove si fa passare l'alimentazione dal vano motore all'abtacolo,? e poi fino al bagagliaio è complicato il passaggio??
come e dove faccio passare i cavi delle casse dall'abitacolo alle portiere??


grazie infinite

S3-Diego
22-12-2008, 11:16
purtroppo devi smontare molto... ma fortunatamente non i sedili....
Posso chiederti se hai un impianto BOSE in auto?

Poi ti spiego il perchè...

Cmq a lato dei sedili anteriori, ci sono dei canali dove passano molti cavi, potresti utilizzarli per passare i cavi da davanti a dietro.... ma mi raccomando, che siano ottimi e schermati, altrimenti mandi il Can-bus per prati!

turbato
22-12-2008, 11:48
no .. nn ho l'impianto bose,
l'impianto piu' il cablaggio lo rifaccio da 0...

marcorn80
23-12-2008, 01:04
bisogna smontare sottovolante, baule portaoggetti, battitacchi, cartelle posteriori e nel baule..mezza macchina insomma!
io ho fatto passare 2 cavi di alimentazione (1 x ampli) e il cavo altoparlanti SX sul lato di guida, mentre i 4 cavi schermati x RCA e il cavo altoparlanti DX sul lato passeggero
per curiosità...cosa succede con l'impianto bose?

turbato
23-12-2008, 09:31
ci sono problemi nel nel far passare i cavi per le casse nelle portiere??

marcorn80
25-12-2008, 19:50
no c'è 1 tubo di gomma...si fanno passare assieme agli altri cavi che entrano nello sportello

ividela
26-12-2008, 08:18
il passaggio vano motore-abitacolo lo trovi sopra a dx del cannotto dello sterzo,smontando (come già detto) le platiche sotto al volante. c'è un tappino di gomma,togli quello e quando hai fatto passare i cavi,metti un pezzo di straccio attorno per non far passare aria e rumori...