Visualizza Versione Completa : dopo un mese ferma stenta a partire
Salve a Tutti.......
una curiosità ,la macchina e restata ferma per un mese in garage e al momento della partenza non e partita a primo colpo solo al terzo,dopo l accenzione tutto e tornato regolare,chi puo spiegarmi questo fenomeno.....
grazie mille
buona estate..........:rolleyess::rolleyess:
Twister64
13-08-2014, 21:50
Ma.. dopo un mese credo che possa anche starci.. La batteria forse non aveva più spunto sufficente.. La mia al massimo è rimasta ferma tre settimane ma è ripartita al primo giro di chiave.. Magari si era svuotato il filtro gasolio... Non vedo altre soluzioni.. o batteria o filtro.. ma qualcuno più esperto sicuramente darà la risposta giusta..
ehemanuele
13-08-2014, 21:54
Ma.. dopo un mese credo che possa anche starci.. La batteria forse non aveva più spunto sufficente.. La mia al massimo è rimasta ferma tre settimane ma è ripartita al primo giro di chiave.. Magari si era svuotato il filtro gasolio... Non vedo altre soluzioni.. o batteria o filtro.. ma qualcuno più esperto sicuramente darà la risposta giusta..
Quoto... Nulla di anormale :smile:
Twister64
13-08-2014, 22:01
Quoto... Nulla di anormale :smile:
Grazie, detto da te è un vero onore
ehemanuele
13-08-2014, 22:02
Grazie, detto da te è un vero onore
ma noo dai!!! figurati :laugh:
:hello:
Salve a Tutti.......
una curiosità ,la macchina e restata ferma per un mese in garage e al momento della partenza non e partita a primo colpo solo al terzo,dopo l accenzione tutto e tornato regolare,chi puo spiegarmi questo fenomeno.....
grazie mille
buona estate..........:rolleyess::rolleyess:
Hai girato il motorino per ben tre volte?
Uhm..., se la batteria non era molto carica ci poteva stare
Te l'ha fatto più?
no ,tutto regolare
grazie............:cooool:
Per sicurezza, io farei due cose
1) un bella vaggata dopa aver cancellato gli errori;
2) un bella caricata alla batteria, che male non fa;
Notte2001
17-08-2014, 22:47
Per sicurezza, io farei due cose
1) un bella vaggata dopa aver cancellato gli errori;
2) un bella caricata alla batteria, che male non fa;
una domanda stupida:
la caricata della batteria è fattibile in casa/garage in modo amatoriale?
una domanda stupida:
la caricata della batteria è fattibile in casa/garage in modo amatoriale?
Certamente, e con ottimi risultati!
Notte2001
18-08-2014, 17:31
e come?
che attrezzi servono?
va smontata o rimane attaccata in auto?
per fare un lavoro a regola d'arte dovresti staccarla e tenerla sotto carica per 48 ore almeno.
Se non riesci lasciala pure attaccata e attacca una caricabatterie adeguato, sempre per lo stesso tempo