PDA

Visualizza Versione Completa : Errore Address 5F: Information Electr. (J794)



stefano_62
13-08-2014, 22:12
Ciao a tutti,
fresco di acquisto della mia A6, dopo aver letto parecchio su questo bel forum,
la prima cosa che ho acquistato è il cavo Vag Com originale (mi brucia non poco per i 76 Euro solo di Iva e diritti). Anticipo che sono un tecnico strumentista.
Appurato che avevo un problema su un sensore parcheggio posteriore che con umidità alta o pioggia mandava in blocco il park assist, l'ho sostituito con uno originale nuovo. Tutto ok. errore sparito.
Ora, dopo aver abilitato il menu verde, ho testato alcune funzioni abilitando lo stato di carica della batteria (sempre al 100%.. boh..), ho tentato invano di abilitare il livello olio ma senza successo (aoppariva nel menu ma non c'era verso di avere un livello). Poi ho tentato di abilitare la funzione ambiente (luci interne) pure senza successo.
Ad un certo punto facendo una vaggata completa mi esce questo errore:

Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: 4E0-035-6xx-5F.clb
Part No SW: 4E0 035 670 J HW: 4E0 035 670 C
Component: H-BNT-EU H47 0180
Revision: -------- Serial number: 453C 0A7525595
Coding: 01010001010283ED01000715EF6300030000

Shop #: WSC 56607 000 104857
VCID: 285FE59D5B39C95EF37-807D

Subsystem 1 - Part No: 8R0 060 884 AR
Component: ECE 2013 1505

Subsystem 2 - Part No SW: 4F0 919 604 HW: 4F0 919 604
Component: DU7 High H43 0306

Subsystem 3 - Part No SW: 4F0 910 609 E HW: 4F1 919 611 S
Component: Bedienteil MM H01 0060

Subsystem 4 - Part No: 8R0 906 961 A
Component: CD-Database 1293

1 Fault Found:
16367 - Control Module - Error in Flash-ROM
014 - Defective
Freeze Frame:
Fault Status: 01101110
Fault Priority: 5
Fault Frequency: 1
Reset counter: 255
Mileage: 70389 km
Time Indication: 0
Date: 2014.08.12
Time: 09:16:16

Freeze Frame:
Voltage: 12.80 V
ON Time: 3481 h

Errore che dopo eliminazione ritorna inesorabilmente.