PDA

Visualizza Versione Completa : Retrofit: Dispositivo di Assistenza per Proiettori Abbaglianti

denny99
17-08-2014, 00:07
È possibile aggiungere il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti alla mia a3 anche se ho solo il sensore luci/pioggia? Ho trovato su ebay ma nessuno vende lo specchietto con questo sensore... conoscete altri siti dove posso comprarlo?

denny99
20-08-2014, 23:55
Nessuno mi può aiutare?

loschiaffo
21-08-2014, 00:19
Nel forum ci sono discussioni per gli "abbaglianti automatici" su a4, o q5, mi pare. Prova a fare una ricerca con il tasto in alto a destra. (poi ci vuole molta pazienza, a scartabellare i risultati, la ricerca purtroppo non è precisissima...)
Magari lo specchetto interno col sensore è uguale su più vetture audi... Chiedi conferma a "plujet" o altri utenti più esperti. Io ne so poco.

Per la 8v ci sono poche info in rete, e pochi ricambi in vendita. È molto recente e pochi utenti hanno già fatto modifiche.

denny99
21-08-2014, 01:14
Ad esempio questo qui: http://www.navistore.it/shop/0901-specchio-antiabb-sensore-luci-kit-audi/1643-high-beam-assist-retrofit-audi-a4-8k-a5-8t-q5-8r-con-sensore-luce-pioggia.html è possibile montarlo sull'A3??

loschiaffo
21-08-2014, 09:31
Quello speccho va bene per vari modelli audi , ma la 8V NON è citata nella lista... Senti la ditta che lo vende, per chiarimenti.

Magari è diverso l'aggancio sul vetro e soprattutto può risultare diverso il dialogo con la rete di bordo (codifica can-bus, centralina gateway ecc).

Vedo anche un prezzo esorbitante, circa 700 euro... E magari si aggiungerà anche il costo per cambiare la centralina gateway. Ne vale la pena???
Con quel budget, io sceglierei altri accessori.